![]() |
la sump puoi farla come ti pare......basta che sia grossa :-)) ;-)
io la prima vasca che ho avuto era 90 x 70 x 60 h e ti dirò.....avevo 10 cm x lato poco illuminati |
Considerando che e' visibile su tre lati credo che non andrai ad appoggiare la
rocciata sui vetri laterali, quindi personalmente la farei 90x60 perche' tanto su quei 10cm su ogni lato che dice ALGRANATI, non ci metteresti niente lo stesso. Non so se sono stato troppo contorto nel ragionamento #24 |
cenere, assolutamente no :-))
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=193644 |
robbax,
perche' assolutamente no??? Nella mia vasca 70x60 la luce esce anche un poco, secondo me su 90 con rocciata staccata dai vetri un lumenarc copre bene. |
Scusate, ma a parte il discorso illuminazione, leggendo i vari interventi, rimango sempre con il dubbio delle dimensioni.
Credo ad esempio che la base 80x80 si molto bella come impatto visivo, ma la rocciata non sarà meno sfruttabile di una costruita su di una base 90x60? #24 |
cenere, assolutamente no era la risposta alla tua domanda:
Quote:
|
Doc.Grayling,
secondo me si, per quello che suggerivo il 90 di larghezza. Mi baso sulla mia esperienza di rocciata appoggiata sul solo vetro posteriore, diciamo che sei abbastanza limitato. Il 90 non e' che ti cambia la vita, ma secondo me e' meglio. |
Pensando e ripensando credo proprio che farò realizzare la vasca 90x60x60 da 10mm con i tre lati a vista in extra-chiaro applicando l'IN-OUT della xaqua (che reputo esteticamente molto più bello del pozzetto).
Che ne pensate? |
io il vetro lo farei di 12mm non di 10mm
|
Quote:
Ecco ora mi crei un altro dubbio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |