![]() |
che meraviglia!
Quote:
|
invece di fare le minchie.....xchè non ci si organizza e ci si va in battera???
|
mmm io verrei verso settembre ottobre!!
sono molto interessato, hippo anch io sto per allestire una cosa come la tua.. pero' non per gli hippo... |
LA PROSSIMA SETTIMANA PASSO A TROVARTI #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
ragazzi se fate un gruppo si và anche a magnà xò.
o a pranzo o a cena si fa 2 chiacchere anche xchè vorrei fare una associazione x amanti di hippo,il sito lo stiamo preparando,se nascerà qualcosa meglio ancora vi aspetto |
dimenticavo l'idea dell'associazione è venuta in mente a gennaio con un amica di milano,poi siam diventati 6,poi 10,era x far conoscere e tenere nelle migliori condizioni questi splendidi animali e poetr dare quante + informazioni possibili a tutti,non ci sono segreti in quello che stiamo facendo,e vi posso dire che la socia di milano ha portato ad oggi circa 20 reidi che vanno dai 4 ai 6 mesi,mangiano congelato e addirittura sembra che 2 iniziano a corteggiarsi.
almeno così anche in italia ci saranno allevatori di cavallucci. rimane il fatto che comunque è una cosa che porta via tempo e denaro ma la soddisfazione vi garantisco è tanta. spero di non avervi annoiato ma il nostro programma è questo,non dei + semplici,ma cercheremo di portarlo alla fine nei migliori dei modi,soprattutto x gli hippo. |
In effetti in Italia,concedetemi il termine,sono un po "passati di moda"...purtroppo io ho iniziato solo pochi mesi fa a documentarmi su questi animali ed effettivamente si trovano poche info in giro..
Circa 1 mese fa,ho fatto un giro da Giorgio a Modena,vi assicuro che se anche non foste appassionati di Hippo,dopo aver visitato le sue vasche e aver scambiato due chiacchere con lui,il pensierino di fare una vasca dedicata vi passera' per la testa.. Giorgio tienici informati sul progetto. Ciao. ;-) |
si possono far convivere nalla stessa vasca 2 coppie di specie diversa di cavallucci??
altra cosa io ho 2 kuda e non riesco a distinguere il maschietto dalla femminuccia!! ... |
Heros,
Quote:
xchè sei pirla e nonmi hai ancora mandato 2 foto delle pance decenti |
Algra la butto lì una sezione su Ap x Hippo sarebbe una cattiva idea??
-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |