AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   i miei hippo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134353)

franklin 08-07-2008 22:11

che meraviglia!
Quote:

troppo buono comunque hippolandia è aperta a tutti appassionati o no di hippo
allora a prossima volta che capito dalle tue parti ti contatto :-)) !

ALGRANATI 08-07-2008 22:18

invece di fare le minchie.....xchè non ci si organizza e ci si va in battera???

Alessandro Falco 08-07-2008 22:21

mmm io verrei verso settembre ottobre!!
sono molto interessato, hippo anch io sto per allestire una cosa come la tua.. pero' non per gli hippo...

LOLLO77 09-07-2008 13:10

LA PROSSIMA SETTIMANA PASSO A TROVARTI #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22

hippoJojo 09-07-2008 19:04

ragazzi se fate un gruppo si và anche a magnà xò.
o a pranzo o a cena si fa 2 chiacchere anche xchè vorrei fare una associazione x amanti di hippo,il sito lo stiamo preparando,se nascerà qualcosa meglio ancora

vi aspetto

hippoJojo 09-07-2008 19:17

dimenticavo l'idea dell'associazione è venuta in mente a gennaio con un amica di milano,poi siam diventati 6,poi 10,era x far conoscere e tenere nelle migliori condizioni questi splendidi animali e poetr dare quante + informazioni possibili a tutti,non ci sono segreti in quello che stiamo facendo,e vi posso dire che la socia di milano ha portato ad oggi circa 20 reidi che vanno dai 4 ai 6 mesi,mangiano congelato e addirittura sembra che 2 iniziano a corteggiarsi.
almeno così anche in italia ci saranno allevatori di cavallucci.
rimane il fatto che comunque è una cosa che porta via tempo e denaro ma la soddisfazione vi garantisco è tanta.
spero di non avervi annoiato ma il nostro programma è questo,non dei + semplici,ma cercheremo di portarlo alla fine nei migliori dei modi,soprattutto x gli hippo.

janco1979 09-07-2008 20:08

In effetti in Italia,concedetemi il termine,sono un po "passati di moda"...purtroppo io ho iniziato solo pochi mesi fa a documentarmi su questi animali ed effettivamente si trovano poche info in giro..
Circa 1 mese fa,ho fatto un giro da Giorgio a Modena,vi assicuro che se anche non foste appassionati di Hippo,dopo aver visitato le sue vasche e aver scambiato due chiacchere con lui,il pensierino di fare una vasca dedicata vi passera' per la testa..
Giorgio tienici informati sul progetto.
Ciao.
;-)

Heros 11-07-2008 15:19

si possono far convivere nalla stessa vasca 2 coppie di specie diversa di cavallucci??

altra cosa
io ho 2 kuda e non riesco a distinguere il maschietto dalla femminuccia!!

...

ALGRANATI 11-07-2008 17:20

Heros,
Quote:

io ho 2 kuda e non riesco a distinguere il maschietto dalla femminuccia!!

xchè sei pirla e nonmi hai ancora mandato 2 foto delle pance decenti

oceanooo 11-07-2008 17:27

Algra la butto lì una sezione su Ap x Hippo sarebbe una cattiva idea??
-28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58.