![]() |
Effettivamente mi è appena sparito un parasema. Però sono quasi convinta che a quest'ora l'avrei vista/o (gambero o cicala). Inoltre ho in vasca quattro lysmata e tre paguri: non sono forse cibo facile? Non capisco proprio... #24
|
Lilu,
Non esserne così sicura che ormai dovresti averla vista..per niente ;-) |
Ma cavolo ci sarà un modo per capirlo..............per vederli.
E poi come dice Lilu, gamberi e paguri non spariscono mai, solo qualche pesciolino ogni tanto. |
Mi aggiungo alla lista...schiocchi continui e piuttosto forti, soprattutto di notte!!! Mai visto niente però..... bohhh!!!
Chi ci capisce è bravo...anch'io è più di un anno che vado avanti così, fatti anche appostamenti notturni ma niente di niente! Luca |
Per riaprire la conversazione............ovviamente continuano gli schiocchi, ma stavolta ho visto il colpevole.
Non perfettamente, gli ho visto le chele !!! Si parla sempre di cicala o gambero pistolero ma quello che ho visto nel mio acquario, che produceva quello chiocco era una chela nera e bianca. Sono riuscito a vedere solo due chele che cercavano di acchiappare una lumachina. Una chela è completamente nera e piccola, l'altra era nera e bianca più grande e chiacciata ed era quella che faceva lo schiocco. |
Per riaprire la conversazione............ovviamente continuano gli schiocchi, ma stavolta ho visto il colpevole.
Non perfettamente, gli ho visto le chele !!! Si parla sempre di cicala o gambero pistolero ma quello che ho visto nel mio acquario, che produceva quello chiocco era una chela nera e bianca. Sono riuscito a vedere solo due chele che cercavano di acchiappare una lumachina. Una chela è completamente nera e piccola, l'altra era nera e bianca più grande e chiacciata ed era quella che faceva lo schiocco. |
è un gambero pistolero.....sei fortunato
|
è un gambero pistolero.....sei fortunato
|
Posso lasciarlo tranquillamente?
|
Posso lasciarlo tranquillamente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |