![]() |
ma per un bell'effetto in un acquario di 250 litri quanti cardinali ci vogliono secondo voi?
|
per un bell'effetto secondo me un bel gruppo di 40 ci vogliono.....
|
Minimo 50... poi dipende dalla popolazione ma io ne metterei anche 100.
|
michele, non mi hai detto niente riguardo questo topic, te che pensi?
non è che vorrei che i cardinali si trasformassero in coridoras, ma dato che i miei cory sono abbastanza apatici volevo evitare accumolo di cibo.....secondo te? |
Quote:
io pensavo una trentina, a parte gli scherzi nella vasca ci saranno 4 discus e vari coridoras più un bellissimo red titanic, poco piantumata, quanti ne metto? |
-05 -05 non capisco
|
cosa non capisci puffo? quello che intendo io....
|
Non capisco che secondo me in un 250 litri con discus già 30 cardianli sono un bel gruppo...poi rispondono dai 40 ai 50 anche più.....bo #24 la gestione penso cambia con 30-50 cardinali ...no??? io faccio fatica a tenere solo loro #24 (si che il mio acquario è più piccolo...)
|
in effetti come ho scritto io ci potrebbero stare volendo dedicare tutto l'acquario ai cardinali, mi sono espresso male, aspettiamo michele che ci deluciderà #36#
|
Io in un trecento litri lordi (saranno poco più di duecentocinquanta netti) ho una quarantina di cardinali e fanno un bell'effetto... Se non altro, non si perdono nell'acqua...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |