![]() |
Quote:
Io direi di farla pagare a chi è stato in ferie in uno dei reef più belli del mondo....non a me che vado in ferie in Italia :-D :-D :-D |
ciao
:-D :-D :-D :-D bello Ivan ... ti tocca e di molto pagare ora ! Io non sono andato in ferie per troppo lavoro......... e mangnio gratis !! -e59 -e59 -e59 |
Quote:
|
Quote:
leggi il secondo POST !! Pure io ho detto di aspettarti e non mi ringrazi nemmeno ? #07 -04 -04 :-( :-( ciao ! |
...io dovevo andare a sharm in agosto......non pago di certo io con quello che mi è successo -04 -04 -04 !!!comunque ci sono per la cena!
ciao |
Quote:
|
Io ci sono al 100%.....va bene qualsiasi data!!
Decidiamo un bel posticino cosi inziamo a prenotare!!! Ovviamente posti vicini x Rabbi & compagni di merenda!! :-D :-D :-D |
Pugnetta non ci sono problemi per la trasferta.
Il problema piu grave è quello come al solito se prenoti Tu con il Nick !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D I merenderos questa volta li spiazzo !! Mi porto il Box ed un giocattolino per tenerli buoni ....... Vedrai come giocano #72 ok via io attendo notizie per la data ed il posto dove #06 #06 ahhh Dimenticavo ma Teddy10 è tornato ? Spero che sia presente anche lui.... altrimenti lo prelevo io da casa e pure lui con i merenderos nel box :-) ciao |
Quote:
|
Quote:
Chiedo venia -20 -20 ...grazieeeeeeeee :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |