![]() |
Quote:
|
per quanto riguarda le rocce pensavo di ricreare una "scogliera" con nascondigli e cavità con uno spazio centrale libero per il nuoto...una sorta di ferro di cavallo di rocce...quindi posso partire con 5-6 subadulti e vedere cosa succede?? grazie a tutti per i consigli...da domani parte il piano di battaglia!
|
Quote:
|
certamente! però ci vorrà un bel po' di tempo...le cose le faccio sempre con MOOOLTO comodo!! comunque giusto per dare un'idea di massima pensavo a un layout con sabbia bianca molto fine e le rocce a ferro di cavallo per un altezza tra i 25#30cm ai lati e 15-20 cm al centro ( l'acquario è alto 40cm )...
|
il caeruleus è un luogo comune che sia pacifico ina assoluto...rimane pacifico in vasche delle giuste dimensioni...in vasche piccole tira fuori le palle...un trio in 120 litri per me è un errore...non sarebbe una situazione minimamente naturale ...sistemalo altrove...se vuoi farti una vasca malawi trovane una dai 250 litri in su ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in acquario non è comunque una situazione naturale. in qualunque caso. |
Io tengo 6 demasoni in un monospecifico di 180 litri...3 in un monospecifico fi labido in 120 litri ci può stare
|
1n 120 litri, coi labido, io arriverei anche a 5. non troppe rocce, ma belle grandi e stop.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |