![]() |
Quote:
Se sei certo della salubrità delle altre vasche, puoi usare l'acqua vecchia dei cambi per aumentare i nitrati in questa in modo poco aggressivo... ma è solo un'idea che mi è balenata ora... #24 |
Quote:
ora intanto terro' sotto controllo i nitrati se si dovessero abbassare ulteriormente prendero' provvedimenti(magari inquinando un po piu' l acqua di proposito #18 ) comunque anche le nuove arrivate crescendo alimenteranno il carico organico anche se di poco.. piu tardi faccio due test. :-)) |
Quote:
ho spostato alcune piante di ceratophyllum,alcune ne ho tolte, come da programma, ed ho iniziato ad inserire i microsorum non ho trovato il narrow leaves,pero ne ho preso un altro tipo ''microsorum pteropus broad leaf'' lo conosci? poi magari posto una foto, sembra un cesto d insalata :-D e a fianco una piantina appena nata di micro pteropus , sempre legata su pietra e ancora fianco una piccolissima pianticella di broad ora aspetto che crescano e che radichino sulle pietre e sul legno contestuamente alla loro crescita eliminero' ancora ceratophyllum sto anche pensando ad un altra crypto #19 |
il broad leaf è l'esatto contrario del narrow... praticamente è il micros. con foglia ancora più larga.
C'è chi fissa una rete metallica sul vetro posteriore e vi incastra tante piccole porzioni di microsorium a mò di muro... mmmmmmmmmhh #24 #24 #24 |
uhm..diverrebbe pero' probabile trappola per gli animaletti.
potrebbero incastrarcisi dietro e non riuscire ad uscirne poi magari raccoglie troppo sporco. non è quello che avei in mente di fare io ecco la foto di come è cambiato l allestimento ovviamente prima dava un effetto piu definitivo,ma quando i vari micro cresceranno sara' sicuramente piu interessante http://i46.photobucket.com/albums/f1...g/14luglio.jpg comunque sono alla ricerca anche del narrow leaves :-)) |
rinfoltimento
in attesa che arrivi(spero domani) il bolbitis ho inserito alcune piantine di pteropus red http://i46.photobucket.com/albums/f1...4luglio001.jpg sto sempre lasciando uno spazietto per il narrow #18 |
sempre più bella, complimentoni..
appena metti la bolbiti riposta :-)) come stanno le piccole? |
benissimo! ho avuto tre parti e ho un altra femmina con uova in stadio avanzato
#22 |
bene bene :-)
|
az
oggi è il terzo giorno che doveva arrivare il bolbitis e ancora niente #23 speriamo non arrivi danneggiato... -28d# |
All times are GMT +2. The time now is 18:18. |