![]() |
quoto.....ho una galleria di foto enorme....basta kiedere e te le mando.....poipuò essere anke ke pensa di nn riuscirci...ank'io usavo le piante finte, credevo ke nn sarei mai riuscita a farle crescere, e invece.....
|
Le piante di plastica sono davvero brutte! Io ne ho viste di più belle nel negozio, anzi in un primo momento le avevo prese per vere.
Fossi in te cercherei di darle una mano facendole piano piano capire sia quanto è importante l'arredamento per i pesci e poi è un peccato rovinare così una vasca da 100L. Con una vasca del genere puoi divertiti e non poco, infatti se metti dei pesci tipo i guppy/platy avrai un effetto di colori bellissimo con poco sforzo (monetario/gestione). Se vuole dille che ci sono anche diversi tipi pesci rossi che come forma e colore non hanno nulla da invidiare a gli altri pesci, proprio ieri ne ho visti due grandi quanto un pugno il negoziante mi ha detto che costano quantoun Discus. Visto che il fondo (a me personalmente non piace) è poco colorato vedi se riesci a trovare qualche abbellimento che spezza, ad esempio ci sono dei legni (anche bicolore) fantastici, delle pietre con colori stupendi io ne ho prese due sul rosso. Ultimo piccolo consiglio, falle vedere le foto degli acquari che trovi su questo bellissimo sito, forse si ricrederà e cercherà di migliorare. Alla prossima Pietro |
gliele ho fatte vedere le foto, sono come piacciono a me, con tante piante e nascondigli, purtroppo non vuole trovasi l'acqua verdognola per via delle piante...mah!
Postate pure le foto degli acquari tanganika....vediamo |
m acome l'acqua verdognola.....anzi è il contrario....l epainte finte stando in acqua a lungo andare si ricoprono di alghe e microrganismi....muffe....dopo un po' le deve necessariamente buttare.....
con le piante ke garantiscono ossigenazione, nitriti bassi etc qst nn succede.....ma è propio cocciuta! -04 |
ecco un esempio http://www.acquariofilia.biz/allegat...nika02_181.jpg
|
NOOOOOO amc os'è quella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é una discarica il fondo... tutto quello che h trovato ce lo ha infilato!!!!! :-D :-D cmq il fatto che non vuole piante... ma lo sa a cosa servono le piante... senza di quelle non si vivrebbe... mah... secondo me è senza speranza... ACQUA VERDOGNOLA PER VIA DELLE PIANTE???? e che significa???? ciao! |
:-D :-D :-D :-D dai cerkiamo di venirne a capo...x esepio puoi farle vedere l'aquario di faby...ke è l'oggetto della mia invidia profonda....oppure cerca nei vari post quello di ozelot...ke è una favola....e mostraglieli...e se ti dice stupidate stile l'acqua verdognola menala!!!! :-D :-D :-D skerzo....dill eke col nostro aiuto nn ci sarà mai acqua verdognola o roba simile....e dille pure ke siamo bravi....nn risparmiare parole!!!! ciao
|
Pollon... invidia profonda e??? :-D :-D :-D
esagerata! :-)) |
Quoto!!!
Ma che cosa è: il bombardamento del partenone, di quel poco che ne restava? Guarda, io avevo compraro un po' di colonne, ma poi mi sono pentito... non le ho mai inserite.... ora non so cosa farmene sono li da gennaio a prendere la polvere dentro un cassetto... Fagli vedere gli axcquari di faby, ozelot, nps, simo e chi più ne ha più ne metta.... |
io credo che il problema sia alla fonte ..a sua sorella non serve una'acquario ..ma uno spazio da arredare ...un bel vaso ..e fine del discorso ...non capisco perché si debba perdere del tempo con persone ottuse ...di argomenti qui ce ne sono ..se vuole la vasca con le colonnine e vasetti ...e non vuole l'acqua verde ..che si faccia la vasca con il sub che sale e scende ..modello NEMO #19
Bah -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |