![]() |
Perfetto, grazie.
Testerò l'acqua e da lì cpairò che pesci acqustare. Anche per le piante vale lo stesso discorso ? |
Si, anche se le piante hanno un range di valori più ampio rispetto hai pesci.
Le piante sono più esigenti dal punto di vista dell'illuminazione. Per esempio con le dotazioni standard delle vasche commerciali è difficilissimo mantenere le piante rosse che sono molto esigenti. |
Se il mio acquario me lo permette, aggiungerò un neo a quello già presente.
Domani vi scriverò ancora se avrò difficoltà >Grazie ! |
Prego
|
Non usare assolutamente acqua distillata,usa quella d osmosi ,poiche sono due cose diverse
il carbone attivo non ti serve :-)) se avessi gia un idea delle piante che vuoi/puoi mettere ,ti converrebbe allestire il fondale riempire perun terzo la vasca , piantumare, e poi finire di riempire altrimenti puoi farlo lostesso dopo ma devi bagnarti fino ai gomiti e l operazione risulta un po piu difficile comunque sia ,le piante mettile prima possibile e parecchie aiutano a contrastare le infestazioni algali finche non hai piante non dare luce :-)) |
Niente carbone attivo ? L'ho comprato per niente, accidenti !
Lo allestisco in queste ore. Pulisco bene la vasca, stendo la terra e metto la ghiaia. Per quanto riguarda l'acqua, visto che oggi è domenica e i negozi sono chiusi, secondo voi è possibile stendere il fondo, riempire l'acquario diciamo per 1/3 e aggiungere le piante e l'acqua di osmosi solo domani ? Così nel frattempo l'acqua del rubinetto riposa in vasca ed evaporano le sostanze nocive. |
allestisci il fondale le pietre e gli arredi e basta oggi,magari fai qualche foto
domani metti le piante e riempi :-)) |
Ehm... mi mancano gli arredi !
Comunque vorrei mettere solo un legno grosso al centro o al massimo 2 ai lati. |
prima di inserirli falli bollire
;-) |
Quote:
Per quanto riguarda il carbone in genere si usa solo dopo forti inquinamenti o per eliminare i residui di medicinali dopo le cure. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |