![]() |
inizialmente nn mi sono documentato perchè mi sono fidato di cio ke mi ha detto il negoziante.Quando mi sono accorto ke c'erano delle cosa che non andavano ho iniziato a documentarmi e capire che avevo commesso degli errori...mi sono iscritto al forum proprio perche speravo di avere aiuti e in parte cosi è stato.
Tornando ai pesci devo dire ke i callistus nn hanno mai mordicchiato gli scalari.Sono stati i mangia alghe e uno dei tre labeo.Acquistai i callistus perche con solo 4 scalari l'acquario mi sembrava vuoto.Lunedi riporto i mangia alghe e i labeo al negoziante. |
Quote:
piccola nota:quando mi iscrissi al forum avevo un acquario con una cinquantina di pesci tutti con esigenze diverse ora ne ho 20 in meno e ho 2 specie che necessitano di acqua con gli stessi valori. Dal mio punto di vista la situazione è migliorata. |
Quote:
allora il pulitore di vetro è un plecosotmus i blue botia si chiamano proprio cosi.Sono dei botia appunto blu con le pinne arancioni. del pesce foglia posto una foto a breve |
Allora se il pulisci vetro è veramente un Plecostomus, tra non molto tempo avrai problemi per le dimensioni. Sicuro non sia un Ancistrus? Se non sei sicuro, fotografa anche lui ;-)
Ed anche il Botia, che dovrebbe essere Yasuhikotakia (ex Botia) modesta, viene sui 25cm. |
no...è un plecostomus...cmq lo riporto al negoziante appena possibile.Per il botia (si è il Yasuhikotakia)non so come fare....nn credo se li riprenda...
riguardo il pesce foglia non so come fare per fotografarlo xke è sempre insabbiato...nn esce mai... #06 |
Quote:
Dal momento che un pesce mangia lo devi considerare come tale... |
Mattsquall90, hai perfettamente ragione.Intendevo dire che è come non averli nel senso che anche se ci sono la vasca sembra vuota perche sono sempre nascosti.In giro si vedono solo i 3 competitori e 1 dei tre labeo. e i cory quando sono sul davanti.
cmq in questa settimana appena mi libero da un esame li riporto dal negoziante |
ecco il pesce foglia:
|
Dalla foto non capisco molto, Acanthodoras? Guarda un po' le immagini con Google e vedi se è lui ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |