AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   120x60x60 avviato! secondo voi cos'è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134020)

andreaross 04-07-2008 23:34

anche secondo me... movimento, skimmer luce specialmente se vuoi allevare sps

ik2vov 04-07-2008 23:37

djluca83, probabilmente hai confuso persone, Teo (Algranati) e' stato Mr. Forum 2007, io non ho vinto nulla, nemmeno Mr. simpatia.....
Per il prossimo concorso ti sei gia' aggiudicato una delle migliori posizioni, non preoccuparti ;-)

Quale e' il motivo perche' non posta gente nuova? perche' non riceve le risposte che confermino quello che si vuole? :-)) se e' cosi' concordo pienamente.

Abra 04-07-2008 23:43

Quote:

Per il prossimo concorso ti sei gia' aggiudicato una delle migliori posizioni, non preoccuparti

ecco porca troia...anche quest'anno non vinco nulla -28d#

Perry 04-07-2008 23:45

come anche quest'anno? ti ricordo che ad Andalo ti è stato consegnato un attestato

andreaross 04-07-2008 23:45

abracadabra, mi sembra che l'anno scorso un premio l'hai vinto ......e puoi anche riconfermarti quest'anno :-D :-D

djluca83 04-07-2008 23:47

PERRY allora...alcuni danno suggermenti..altri fanno i fiketti..le cose son diverse! ;-)
poi io non ho detto che so tutto..anzi...se no non postavo..
infatti lo skimmer ho scritto che piu avanti andra sostituito..e l'ho scritto io non voi
altra cosa le luci...con una plafo del genere non riesco a tenere duri ?con 600 watt di lampada? a me pare molto strana come cosa..anche perche non è una plafo da auchan o liddle.. :-D :-D :-D

per il movimento per ora sono a 4600 l/h e a giorni ne metto un'altra da 4600l/h
totale 9200l/h..son pochi? #24 #22

ik2vov 04-07-2008 23:48

Si Perry, ma quest'anno sara' dura per Abra.... il DJluca lo sorpasa alla grande eh :-D

Perry 04-07-2008 23:50

djluca83,

non fare la somma dei watt, è una str*****a..l'ideale su una vasca del genere, soprattutto alta 60cm, sono minimo 2 da 250W.

Il movimento idem..non sommarlo, ma metti 2 pompe decenti..una pompa deve coprirti tutto il 120..non è che se ne metti 10 da 10l/h arrivi a 100 ed allora è ok..

I fiketti controbatteranno loro :-))

Abra 04-07-2008 23:50

Quote:

come anche quest'anno? ti ricordo che ad Andalo ti è stato consegnato un attestato
Quote:

abracadabra, mi sembra che l'anno scorso un premio l'hai vinto ......e puoi anche riconfermarti quest'anno
Perry, andreaross, secondo mè siete 2 pirla :-D :-D

djluca83 04-07-2008 23:53

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
djluca83, probabilmente hai confuso persone, Teo (Algranati) e' stato Mr. Forum 2007, io non ho vinto nulla, nemmeno Mr. simpatia.....
Per il prossimo concorso ti sei gia' aggiudicato una delle migliori posizioni, non preoccuparti ;-)

Quale e' il motivo perche' non posta gente nuova? perche' non riceve le risposte che confermino quello che si vuole? :-)) se e' cosi' concordo pienamente.

no no perche magari qualke poveretto che si affida ai negozianti ecc...si ritrova a postare magari su questo forum e c'è gente che fa battutine del tipo "Teo, se n on capisci un tubo capiscilo..." e poi non scrive piu

io gia sapevo ..visto che questo forum lo seguo da molto(e posto poco) quindi mi faccio 2 risate e bon...ma c'è chi magari si sente un po "attaccato" come m è capitato molte volte di leggere post di gente nuova, e magari cambia forum

e cmq uno puo essere anche mr forum 2010 ma cio ke significa? che lui non sbaglia?
vuoi un esempio? ha detto che la rocciata cade... e se ti dico ke è fissata con la colla e le fascette ecc ecc?? e che non metto ricci?? cade ancora? l'hai mossa con le mani per dirlo? eheh vedi... io ora son qui a scrivere tranquillo..magari qualcuno si incazza..magari qualcuno non scrive piu ecc ecc..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40.