![]() |
EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6 IS c'è scritto così sull'obbiettivo..quindi si è stabilizzato.
|
Quote:
Puffo, per renderti conto di quanto conti il diaframma in alcune situazioni fai una cosa. Imposta la ghiera su Av ed apri quanto più possibile il diaframma (f basso). Posiziona la fotocamera su un treppiedi o comunque su un sostegno stabile ed immobile, tipo un tavolo. Scatta la foto in entrambe le situazioni lasciando poca luce nella stanza. Vedrai la luminosità cambiare notevolmente, come anche il tempo di scatto. Provare, provare e provare serve per apprendere molto...la teoria non basta ;-) |
Ho ancora troppo da imparare per seguirvi......però sto studiando...calmi #12
le spiegazioni sono molto accette e tutte quante chiare...devo mettere in pratica come consigliato ;-) |
E' normale che all'inizio sia così. Ha comunque un libro (anche tascabile) che spieghi un pò l'argomento fotografia? Io ne avevo uno piccolo che come inizio è stato determinativo, mi ha fatto apprendere subito i concetti base. Quindi ti consiglio di investirci qualche spiccio...senza teoria non c'è pratica.
|
Quote:
Per misurare la PDC si provi a fare la prova di cui sopra inquadrando un oggetto sufficientemente vicino |
ok adesso nel fine settimana me la studio come si deve #22
provo a fare la prova ;-) grazie |
Sei riuscito a tirar fuori qualche scatto? Hai capito qualcosa in più sulla fotocamera? ;-)
|
Già 250 foto al pupo..qualcosa incomincio a capire....adesso scelgo il più bello e lo metto in foto ;-)
|
Ok.
Aspettiamo allora :-)) |
Puffo, l'hai presa per il pupo o per i discus?? :-D avremo un'altra cosa di cui parlare!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |