Quote:
Originariamente inviata da Lssah
Quote:
qualche morto o morente qua e la
|
tito, il morto o il morente ,lo trovi ovunque per mille motivi diversi.
capisco la tua rabbia nel vedere certe cose (che danno fastidio particolarmente anche a me) ma ti garantisco che anche dagli allevatori migliori (e non parlo solo d'italia) la mortalità di un pesce è all'ordine del giorno.
lasciarli in vasca a decomporsi sbattendosene è un altro conto, non accorgersi perchè magari ci sono centinaia di vasche da tenere è un altro.
|
sono d'accordo con te ma se ti porto in qualche negozio di animali che conosco ti viene una tristezza assoluta e non parlo solo di pesci.....ho 2 cani, 4 tartarughe d'acqua, 3 testudo hermanni hermanni, un caico testa nera e ho allevato pure un pò di cocorite ..... non mi piace vedere animali trattati in un certo modo..tutto qui...che ci sia gente onesta poi è fuori dubbio ...
tangala.....tutte e due le vasche starebbero in taverna, ho molto più spazio , luce indiretta e sicuramente più tranquilli, per delle vasche di emergenza potrei usare parte del garage che è comunicante con la taverna sacrificando un pò di spazio di dove costruisco ;-)
niente da dire sui discus.....ma mi piacciono un animali un pò più grintosi :-D
|