![]() |
La femmina ha ricominciato a preparare il guscio...ma è normale che si stia chiudendo DENTRO al cocco? praticamente sta sigillando l'uscita...che devo fare? -05 #06
|
frengo, il litraggio minimo non saprei ma penso che con un 75 netti tu possa stare tranquillo,sempre avendo un occhio di riguardo per il resto della popolazione.
fabiosk, Io ho una coppia di cacatuoides e anche la mia femmina al momento di deporre si chiude quasi completamente dentro la noce! Io non ho mai fatto niente perchè solitamente riesce a passare lo stesso e comunque se volesse uscire non avrebbe problemi tranbquillo :-) |
A me preoccupava più il fatto del mangiare, ma oggi quando sono tornato alle 21 l'ho vista che era fuori ad aspettare la pappa, dopodichè è tornata dentro. Sarei curioso di sapere che combina tutto il giorno li dentro, non potrà neanke muoversi #06
|
Mi ha preso di nuovo in contropiede, vedo qlke piccolo ma fuori dalla noce di cocco, insieme la madre....e gli altri???
Questa è la terza...vorrà dire che è tutta esperienza #07 |
Quote:
Ciao, Lore |
Tecnicamente potresti mettere un trio (1M e 2F) con 80lt e facendo attenzione a dividere bene i territori...o sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |