![]() |
ragazzi
io le ho montate da 1 settimana e sono partito da 30 cm per arrivare da ieri a 20. il risultato per ora sembra notevole, i duri tirano fuori mooooolto di piu' i polipo e il ph raggiunge valori di 8.5 in brevissimo tempo. non si e' verificato l'effetto schiuma sulla superficie e nemmeno coralli traumatizzati. una domanda volevo fare : Quote:
mi spiegate ? grazie |
ps l'unica cosa che modifichero a brevissimo saranno le lampade e passero' da 10000 a 14000 kelvin
con le 10000 ho un risultato giallognolo benche' siano presenti anche 3 t5 54w aquamedic attiniche e una fiji purple sempre da 54w. questo cambiamento chiaramente sara' fatto solo per puro gusto estetico. |
eros.foschini, per quanto riguarda il consumo di inquinanti, in un certo senso sì...
Ora non vorrei sparare castronerie, ma comunqua fornisci energia, prevalentemente per fare fotosintesi e quindi costruire tessuto vitale, che è basato su 5 atomi fondamentali: Carbonio (fornito dagli zuccheri prevalentemente e quindi dalle zooxhantellae nel caso dei coralli...), Azoto (presente in vari composti, tra cui il nitrato...), fosfato, idrogeno e ossigeno, qusti ultimi due ovviamente piuttosto rappresentati in acqua... |
ok grazie
|
secondo me 25 o 23 va bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |