![]() |
Bene Quindi se sono 60 / 40 fa--- 1.5 w/l ;-)
Ti consiglio allora se puoi la Limnophila sessiliflora Molto bella sullo sfondo !!! Spulciati qui le piante che più ti piacciono e che siano a crescita veloce http://www.tropica.com/plant_print.asp scendi a comprarle.... e ben presto vedremo le foto del tuo acquario in piena esplosione vegetativa. Ti ricordo di fertilizzare !!! E' essenziale! Ma per ora andiamo a gradi... Ciao :-)) |
vanno contati i w effettivi , non quelli di resa ipotetica
:-)) |
:-D eh gia'!!! #21
|
ieri ho messo del fertilizzante, ma qualcuno mi ha detto che per adesso è meglio non metterlo, per evitare un'esplosione di alghe..
|
sarebbe bene aspettare una 15 ina di giorni per l adattamento ela radicazione delle piante, ma mi sembra tu abbia solo anubias, che sono epifite e non radicano
puoi stare molto leggera con la concimazione per queste piante sono veramente poco esigenti :-) |
Quote:
scherzo :-D :-D :-D |
Certamente prima piantumi e poi fertilizzi !!!
Mi sono accorto solo adesso che sei di Catania... scendi da Piranha in via Monserrato.. Li han delle belle piante... e son molto gentili... Ci sono la settimana scorsa per prenotare delle piante che adesso alloggiano nel mio acquario! :-D Ciao. |
no Miccoli, nella foto non si vedono ma ho anche una LOBELIA CARDINALIS e una CRYPTOCORYNE LUTEA.. cmq aspetterò ancora un pò per fertilizzare..
|
no miccoli, nella foto forse non si vede, ma ho anche 1 LOBELIA CARDINALIS e 1 CRYPTOCORYNE LUTEA. comunque per il fertilizzante allora aspetto ancora un pò..
|
si ci andavo spesso prima!! adesso vado in un'altro che si trova in via etnea, e si chiama Oceania. mi trovo bene in entrambi comunque..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |