![]() |
certo che se lo vizzi il pastone....quello pensa che i granuli te li puoi mangiare te! :-D
|
Purtroppo ho difficoltà a risalire alla precedente dieta dei discus in questione. Penso che fosse prevalentemente a base di congelato.
In ogni caso, il discus piccolo, proveniente dallo strsso allevamento, mangia senza problemi sia il granulare Tetra che SHG. Forse dovrei provare anche col Sera? |
io con i primi due ho risolto facendo abituare il mio ultimo discus a quello che mangiano gli altri tre ;-)
|
Quindi, se non ho capito male, mi consigli di somministrare solo il secco per qualche giorno... Prima o poi mangerà? Faccio bene a procedere così?
|
Se vuoi abituarli al secco secondo me è l'unica strada da percorrere ;-)
|
#36# #36# #36# non dare pastone per qualche giorno e somministra solo granullato e vedrai che si abitua al secco...
|
Grazie a tutti... Sto provando....
|
Sono già tre giorni che il mio rosso-turchese non amante del secco non mangia... Che faccio? Continuo?
|
Sei sicuro che non mangia neanche quando ti allontani dalla vasca.....comunque se il discus è sano può stare per abbastanza tempo a digiuno....
|
L'ho visto "pascolare" sul fondo e mangiare qualcosina, ma nulla di rilevante.
Ho notato, invece, che raramente il discus in questione si sfrega sugli arredi. E' un comportamento sporadico. Come devo agire? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |