![]() |
Quote:
Lascia stare le provocazioni dei terroni :-D :-D :-D :-D ; è solo 'gnoranza :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
qualcuno ha visto simonetta????? :-D :-D :-D :-D
(ogni giorno un nome nuovo...la prossima covata metto sul mercato giovanni,pasquale clotilde.....azz ragazzi qui diventiamo matti #24 |
quanto dovrò aspettare per capire meglio che tipo di discus sia?
|
Corby, abbiamo scherzato, ma non certo sui tuoi Discus, anzi, è proprio che in generale ogni allevatore, grande o piccolo che sia, famoso o semisconosciuto, tende a dare un nome particolare ai suoi discus, specialmente se l'effetto cromatico è particolarmente innovativo ed interessante.
Per quanto riguarda il tuo blu credo che intorno agli 8/9 mesi dovrebbe sviluppare la colorazione definitiva. |
uno sicuramente un pidgeon...l'altro è parecchio spottato...o un turchese-rosso con un bel disegno...oppure è come i miei..i piccoli leopard mi nascono cosi'...diventano bianchi col tempo.
Ma con il discus mai dire l'ultima parola...ti hanno giustamente detto di aspettare,fra qualche mese cambieranno ancora ( il pigeon no...non credo ...rimarra' cosi') ;-) |
scusate l ignoranza...ma cosa significa spottato?secondo voi quanto tempo hanno?
grazie ciao |
spottato = spotted in inglese, cioè con dei puntini ;-)
|
quali puntini?quelli neri ke ha sul muso e un po per il corpo?
|
No, si parla dei spot sul corpo; non dei puntini neri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |