![]()  | 

meno male!!!!!!!! ho fatto una fatica per riempirla e inserire le pietre.!!!!! 
	i test li ho comprati i risultati sono di sopra......... quindi posso lasciare l'acqua per come si trova.... ma ai prossimi cambi o butto gli ultimi 10 cm di acqua oppre inserisco il biocondizionatore....... GIUSTO :-) :-) :-) ???  | 

si, previa decantazione di almeno 24 ore per far evaporare il cloro/clorammine usati per rendere l'acqua batteriologicamente pura nei notri acquedotti. :-)) 
	 | 

ringrazio tutti per gli utilissimi consigli...... 
	e attenderò un mesetto con ansia... per mettere i pesci.... ovviamente chiederò tantissimi consigli che spero con molta pazienza mi diate...  | 

si potebbe usere l'acqua del condizionatore per abbassare i valori.? 
	ho paura siano trtoppo alti per qualsiasi tipo di pesce  | 

scusate. ho fatto una ricerca.. e non può essere utilizzata #12  #12  
	chi mi fa un favore?? chi mi da una scheda con l'insieme di pesci ph gh temperatura e livello di nuoto?? oppure chi mi aiuta a scegliere l'intero ecosistema del mio acquario???????? :-D :-D :-D  | 

qua puoi fare una ricerca dei pesci in base ad alcuni criteri di ricerca tra quelli che hai citato: 
	http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/ Ciao Raffaele Aq.Style  | 

ho fatto una ricerca e a quanto ho capito i poecilidi non resistono a ph 8.5 
	se devo far abbassare i valori devo inserire RO ma.... in che dosi per portare ph a 7.5??  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |