![]() |
mmm...
vuoi vede che m hanno fregato ? io c ho tipo dalle 15 alle 23 di scalo in turchia per Osaka... pero' a me avevano detto che potevo uscire quelli della CTS... altrimenti ci sarebbe stato uno scambio ma era di 2 ore e non mi fidavo |
Alessandro Falco, Ti conviene infomarti meglio.....perche girare oer aeroporti e' forse peggio del volo....... #23 #23
|
Due anni fa avevo fatto scalo a Bangkok per andare in Australia e sono potuto uscire..
|
Si può uscire dall' aereoporto se per prendere il 2 volo si rifa il check in, altrimenti, ovviamente rimani in aereoporto.
|
ma il check in comporta la riassegnazione dei posti oppure verranno dati da roma entrambi?
per dirti.. l'anno scorso ho fatto roma atlanta, atlanta los angeles... e a roma mi hanno dato entrambi i biglietti ma nn so se potevo uscire sinceramente... anche perche' c erano solo 3 ore di coincidenza |
Alessandro Falco, il nuovo passaporto elettronico vale 10 anni, quello vecchio va rinnovato al quinto e rifatto al decimo.
Il primo anno vale per l'anno intero, tipo te lo rilasciano oggi e puoi viaggiare fino al 9/7/09, poi per i successivi dieci anni la apllichi quando vai solo fuori dalla CEE, dentro la Comunità Europea il tuo passaporto è valido per tutti i dieci anni anche senza rinnovare le marche, inoltre anche per statti convenzionati come GB ad esempio. Qunado applichi la marca per gli anni successivi è come ti ha detto stevie812, , pero il via alla validità non è all'applicazione della marca ma quando te lo timbra la polizia di frontiera all'aeroporto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |