![]() |
quindi mi conviene tenermi le maxijet?
|
Scusatemi, ma la forma di queste marea varia a seconda del litraggio? La 3200 è uguale alla 2400?
|
la misura è identica per tutte, cambia solo la potenza. Io ho usato le seio 820 (3200lt/h) in 80x50x50 e non sono male per quello che costano, solo pescano aria dall'alto se stanno a pelo d'acqua...Consumano poco e sono affidabili e silenziose. Tranne le Tunze e maxi-jet (o simili) modificate, sono le uniche con un getto così largo.
Per le 6000 dato il costo secondo me meglio Tunze, comunque rabbi, facci sapere le tue impressioni appena le provi, anche se in un vascone di oltre 2 metri è tutto relativo.. |
Quindi ragazzi dite ke 2 da 2400 per il mio 160 lt da far funzionare ad intermittenza non bastano ? ? ?
|
io fabio la ho su 100cm la stream e smuove parecchio
se fossi stato in te sarei andato sulle 6100 per il 220cm ciao ale |
ciao
Sto finendo la vasca da 3200 x 750 x 500 e monto le 6000, appena possibile vi comunico come rendono. Non sarà una cosa velocissima dato che sto iniziando ora riempire la vasca per testare tutto l'impinato. ciao Fabio |
ciao io ho installato le 4400 sulla mia vasca (100x40x50h). non sono male, hanno la possibilita' di essere montate in molti modi, per quanto riguarda la portata le giudico sufficienti per la mia vasca. se dovessi tornare indietro prenderei le 6000.
io le ho pagate 60 euro. |
steaven, come le hai montate in vasca verticali con il guscio o orizzontali "nude"?
|
le ho montate carenate, in verticale con lo scarico orientato verso la meta' del vetro anteriore.
ti posto una foto: |
nell'altro modo sono moooolto più performanti....provare per credere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |