![]() |
Quote:
|
ALGRANATI, ho detto solo che lo skimmer secondo mè dato per vasche da 1500l e a detta di chi lo ha visto e lo usa sembra un prodotto valido... in un vasca da 600 mi suona strano che non ce la faccia....da quì a dire che non ha commesso errori ne passa eh ;-).
mino.cruiser, io non ho mai avuto quello skimmer magari metti una foto dello schiumato che ci si dà un occhio. resta che hai .....come ha detto il santone :-)) popolato presto e hai poca luce |
Quote:
Riguardo al popolamento della vasca l'ho fatta dopo 2 mesi e mezzo.....credevo di essere a posto coi valori e invece.... .......ma mi viene il dubbio che il primo test dei nitrati che ho usato fosse fallato... A questo punto cosa mi consigli di fare? Lascio tutto così come è? Pian piano scompariranno i nitrati? |
.....inoltre quanta luce ci vorrebbe?
|
eh bè il test se pensi sia fallato è meglio provarne un altro....le luci dipende anche cosa vuoi allevare e come è la rocciata.
certo che in un 160 o metti 3 punti luce o metti una plafo da 80w. andiamo con calma inutile dire se si abbassano o nò....bisogna vedere e sistemare un pò di cose...intato domani oltre le foto....misura quanta acqua scende dallo scarico ;-) |
grazie Abra!
Il test che ho pensato fosse fallato l'ho finito e l'ho sostituito con un'altro ma i risultati dei nitrati sono passati da 0 a 20.... |
non avevo visto....sei basso parecchio anche di illuminazione
|
Al....basso come luci per allevare acropore o basso proprio per permettere un funzionamento corretto della vasca?
Sapevo che 320 watt non sono proprio il massimo per la mia vasca ma non pensavo neanche che potessero essere un problema.... io sospetto più delle rocce che sono di provenienza diversa e forse ce ne sono alcune non buonissime.....bho... |
vediamo come fai lavorare lo skimmer, poi ne parliamo.
|
Quote:
Riguardo alle foto dello skimmer le stò caricando su Picasa per lasciarle alla risoluzione originale e aggiumgo anche delle foto della vasca e dei coralli così gentilmente date un occhiata un pò al tutto....grazie raga.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |