![]() |
Quote:
|
visto che te ne dovrai andare fatti un piccolo cubo (molto pratico) dove potrai ospiterai delle caridine, ed eventualmente te lo potrai portare....
|
ecco... il fatto è che vado a stare da mia nonna a Bucharest :D 2000km da dv abito io... un acquario piccolo non mi entusiasma, infatti ho deciso di rinunciare ad un 180 per il 120, ed è già tanto... se vado via (xkè non è ancora sicuro) starò là 6 anni, perciò è abbastanza stabile :p... ma un trasloco così.. beh la vedo dura..
|
Allora se ti trasferisci, dai l'acquario italiano in affido alla tua mamma e ne allestisci uno nuovo a Bucarest :-))
|
heh... magari.. già la devo convincere a comprarlo, immagino come vorrà starci anche dietro...
comunque stavo pensando che il trasporto non sarebbe poi neanche un grosso problema, nel senso dell'acquario in seè, ma non so cosa farò con i pesci.. |
Abbandonare l'acquariofilia dopo un anno te lo sconsiglio, il bello è appena cominciato :-) .
Comunque, sì, non vedo molte alternative, trasportare fino a Bucarest un 120l. allestito la vedo cosa difficoltosa. Dovresti riallestirlo fra un anno, dovendolo trasportare. |
Dunque... le possibilità che ho non so molte...
a) compro l'acquario e ll curo per un anno (o più (nn è sicuro che me ne vada, ma allora nn ci sarebbero problemi)) e poi decido quando si avvicina la partenza.. b) compro un acquario più piccolo, ma non mi piacerà molto, anche perchè odio rinchiudere pesci in spazi piccoli... c) rinuncio fino a quando non so esattamente come andrà a finire... Beh.. uff... non me la sento proprio di rinunciare.. ho una voglia tremenda di cominciare a lavorarci sopra... uff... :-( #23 |
ok.. aspetto settimana prossima, così tiro altri soldi dal lavoretto estivo e si comincia !
- da allora, probabilmente, avrò parecchio bisogno di aiuto -92 -b09 p |
Ascoltami.
Qualunque acquario è impossibile da portare via senza subire traumi, per cui fossi in te mi farei la goliardata di farmi l'acquario bello... E poi lasciarlo in gestione ai parenti (che nel frattempo dovrai avere opportunamente plagiato) |
esatto... nn so come, ma più o meno mi hai letto nel pensiero... è proprio questo che mia ha convinto... #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |