![]() |
certo sti prof....... #18 #18
vai vai tranquillo e in bocca a lupo .......e dopodomani tocca anche a me :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D |
marcola62, ciao marco!!
dopodomani anche a te? dice bene alapergola tu stai dall'altra parte della scrivania!! :-) :-) :-) :-) a proposito, tutto bene? |
Quote:
ma dai che scherzo :-D a roma3 siamo tutti buoni.... vero daniele? eppoi gli studenti a biologia sono in gamba.... cmq mi associo alla scommessa di sandro......vai daniele distruggi i colleghi eppoi raccontaci ;-) |
marcola62, a roma 3 tutti buoni è un po azzardato :-D
vedrò di fare al meglio st'esame... -92 -92 -92 -92 |
oi ragazzi, navigo ancora un pochino e poi filo a dormire...vorrei prendere il treno un po in anticipo per evitare la mattanza delle 8...con queste temperature è assurdo fare il pendolare...
appena torno a casa vi darò notizie!! ;-) ;-) ;-) ;-) |
le sessioni dovrebbero metterle a giugno...io ne ho uno mercoledì e uno lunedì prossimo. Peccato che la voglia di studiare sia andata in vacanza venti giorni fa!
In bocca al lupo! ;-) |
stevie812, allora siamo nella stessa barca...le mie sessioni iniziano a giugno, ma gli esami sono sempre tanti...calcola che il prossimo è circa fra una ventina di giorni...e le vacanze vanno a putta*e
però mi sono lasciato la settimana dopo ferragosto di completo relax in sardegna -11 -11 -11 e non vedo l'ora!! in bocca al lupo anche a te, allora!!! |
ciao ragazzi....
rullo di tamburi.... -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 rifiutato un votaccio... lo ridarò giovedi prossimo... PS- che palle, già mi sono pentito #06 #06 #06 |
Quote:
definiamo cos'è un votaccio.. tanto per sapere se far partire la spedizione punitiva con randello & c. :-D :-D dove ti sei piantato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |