![]() |
anche il mio aumentando i numeri aumenta il freddo dentro #18 #18 #18
|
Beh, a questo punto prova, metti la rotella al massimo da una parte e metti dell'insalata nel frigo, se il giorno dopo è trasparente e floscia è perchè è gelata, vuol dire che, regolando da quella parte, aumenta il freddo :-D :-D
Puoi farlo anche con le birre, non gelano, ma sentirai se sono più fredde!! ;-) amga, sei sparito?? |
Federico Sibona, ho già messo a 4, se alle 16 le birre sono fredde te ne invio un paio , cosi festeggiamo
|
Tienile lì che a giorni devo venire a Torino (sigh!). Ma tu non eri in una delle valli di Lanzo? Io sono nato a Mezzenile, sai com'è a Torino, non molto distante da Mirafiori (Fiat) cadevano un po' troppe bombe e la precisione di bombardamento degli alleati allora non era granchè. ;-)
|
Federico Sibona, sono di Torino, e sono UNO...comunque anche io vengo a Biella spesso per lavoro, magari una volta ci scappa veramente una birra.
A Torino quando vuoi un aperitivo fai un fischio, io sono di Mirafiori, 300 mt dalla FIAT |
anche io ho un vecchio ariston e la rotella (da 1 a 5) indica progressivamente la potenza per refrigerare (io lo tengo a 3: in medio stat virtus! :-D ) ;-)
|
Agente, scusa mi sembrava che tempo fa' tu avessi nel profilo Ciriè-Torino, evidentemente mi confondo con qualcun altro.
PS: cosa intendi per "sono UNO"? Non mi pare di aver sbagliato il sessaggio :-D :-D PS2: se vieni nei dintorni, sali fino a Campiglia Cervo, così prendi anche un po' di fresco ;-) Frank, però amga è stato così dettagliato che qualche dubbio ci è venuto, peccato che sia sparito. Ueh! Se ci sei batti un colpo!! Mah, è domenica, magari è con la pancia al sole :-D :-D |
agente25,
muovendo la rotella si dovrebbe sentire lo scatto del termostato che spenge o accende il motore. Comunque di solito c'è un punto e poi inizia da 1,2,3,4 ecc + alto è il numero e + dovrebbe raffreddare, non mi risultano sistemi diversi |
Federico Sibona, inizialmente avevi scritto " Ma tu non eri una delle valli di Lanzo?"", poi forse hai modificato....
Ciao e grazie. Prima o poi verrò a prendere un po di fresco da te sopra Biella #36# #36# |
+ alzi il numero e' piu' raffredda ma quelli che consigliano sono x risparmiare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |