![]() |
acquistati da Reeflab, spediti ieri e arrivati questa mattina in condizioni perfette
imballo maniacale, vai tranquillo ;-) |
Quote:
|
robbieiv, vai tranquillissimo con ReefLab, mai avuto problemi nè d'inverno nè tanto meno d'estate
|
Da Reeflab ordinati lunedì, in due giorni sono arrivati perfettamente sani ma:
1. L'imballo esterno era rotto e con una perdita d'acqua (li ho ritirati lo stesso) 2. Le dimensioni dichiarate non corrispondevano in tutti i pezzi, un paio erano veramente microscopici e li ho pagati 40 euro. |
beh il fatto che sono arrivati sani credo sia la cosa piu' importante
Quote:
Quote:
|
awake, per quanto riguarda l'imballo anche io sono più propenso a dar la colpa al trasportatore.
Per le dimensioni, quando si scrive Duncanopsammia XXL e poi te ne arriva una di 8 cm. allora mi viene qualche dubbio... anche altri due pezzi erano piccolissimi. Mi dispiace perché se ci fossero coralli realmente XXL sarei dispostoa comprarli! |
Enrichetto, guarda che quella è la taglia di una duncanopsammia XXL, pensa che in America vengono vendute a circa 15$ A POLIPO. Si vende a polipo, immagina te
Saluti Tiziano |
Infatti non mi lamento del prezzo (75 euro) ma solo delle dimensioni... ci sono dei rivenditori on-line che hanno pezzi più grandi?
|
Quote:
Si credo proprio che tu abbia capito bene ;-) |
Allora sono fortunato.
3 spedizioni nel mese, arrivato tutto in buone condizioni e in aggiunta un regalino #22 Ora di arrivo dalle 10.00 alle 12.00 del giorno dopo. Qui da me però le temperature non sono un granchè adesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |