![]() |
grazie per i consigli lorenzo... vi terrò aggiornati!
|
ok, di nulla.. mi raccomando. :-))
|
è molto simile a mio caso, sl ke a me si rt di u agassizi (smpr femmina). ma ultimamente si sta accasciando sul fondo.
|
il problema è che lei sembra vitalissima... cioè tende a cadere se sta ferma ma risale subito... appena le do da mangiare si lancia sul cibo e spesso è piu' veloce di tutti gli altri...
al momento la vasca è a 29°C e ho effettuato il cambio del 40% con acqua di RO + sali come mi ha detto polimarzio... speriamo bene, tra poco posterò una foto del pesce |
non li alimentare!!
se li tieni a stecchetto qualche giorno gli fa solo BENE.. frengo, che scrivi? come dicono i moderatori, qui i caratteri non si pagano quindi per cortesia rendici partecipi di ciò che scrivi inserendo vocali ed evitando le k.. non stiamo in un forum ebraico. |
scusa, nn avevo tempo. causa:palestra(ero in ritardo ma dovevo rispondere)
|
per quanto li devo tenere a digiuno?
|
tienili 3-4 giorni.. resistono tranquillamente anche 10 giorni.. e dopo questi giorni di riposo domministra delle verdure bollite per vedere se la situazione migliora..
se ha l'apparato digerente che comprime la vescica natatoria, compromettendone il controllo devi farlo spurgare. |
ragazzi è morta.... stamattina la brutta scoperta dopo che ierisera non ero riuscito a vederla... grazie comunque a tutti.... speriamo di trovarci su un altro forum la prossima volta....
#07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |