![]() |
Quote:
...ho un bravo agente!!! :-D |
beato te... io nemmeno l'ho un agente -c26 -c26
-ROTFL- |
Paolo mi fai un autografo ?? :-D :-D
|
Dippiù...ti mando la foto autografata!!! :-D :-D :-D
|
e a me?
#09 :-)) :-)) :-)) |
Grazie a tutti! Ho avuto un sacco di risposte e proposte soddisfacenti! :-))
Ok, smetto di preoccuparmi di tutto e mi concentro sulla lotta alle alghe! Sinceramente la Vallisneria la volevo mettere, ma in "Ciclidi Tanganica" mi è stato detto che è inutile provarci con i multifasciatus, perché amano cambiare in continuazione il layout della vasca! Sono dei veri architetti d'interni #18 Magari delle Anubias come giustamente consigliavano Federico Sibona e Miranda #24 Paolo, quello della firma è un dovere, viste tutte le volte che mi hai aiutato ;-) La voglio io la foto autografata!! :-D :-D Già mi vedo sulla home di AP: "GRANDE CONCORSO ACQUAPORTAL: POSTA LE FOTO DEL TUO ACQUARIO E VINCI UNA SERATA CON PAOLO PICCINELLI" :-D |
:-D :-D :-D si potrebbe fare un concorso con premio finale crociera con Paolo Piccinelli #24
|
Ma siete fuori!!! A parte che le crociere non mi piacciono perchè troppo organizzate, ma non fa' proprio parte dei miei sogni fare una crociera con Paolo, a meno che la nave sia grande ed uno stia a prua e l'altro a poppa :-D :-D :-D
Mah, sarà tutta invidia per la sua popolarità -04 :-D Victor Von DOOM, sessati!! :-D :-D :-D . No vabbè, scherzo, è ovvio che lo vorresti una serata per parlare di argomenti acquaristici ;-) :-)) :-D Comunque, per sicurezza, viene anche miccoli :-)) milly, no tu no, è pericoloso ;-) :-D |
:-D :-D :-D :-D
dovremmo sentire paolo che ne pensa :-)) |
...se il biglietto è pagato io vengo volentieri!!! #36# #36# #36#
...anche con quell'invidioso di Fede!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |