![]() |
a me le hanno spedite o in vasetto di yogurt da bere (n°7) con un po' d'acqua e lemna o in scatolina tipo formaggino (n°3) con lana perlon bagnata erano però piccine (1cm)
|
Quote:
|
già provato.. e mi hanno rotto le palle ovunque.. evidentemente nella mia zona c'è stato un controllo di pacchi e gli hanno fatto la multa.
comunque la soluzione di misato potrebbe essere buona. |
Un vasetto di yogurt è secondo me troppo piccolo, rischiano di rimanere soffocate...nella bottiglietta ci sono circa 50 cc di aria a testa (con 10 lumacozze)...
IL barattolo di yogurt è 100 cc? 2 lumacozze per barattolo? E se ne devi mandare 20, quanti yogurt ti devi mangiare? :-D |
era uno di quelli da bere grandi ca 200ml ^__^
|
Sì, ma sono sempre molto meno che i 500 ml della bottiglietta...cmq non esagerare con il numero...re no risci una strage... -20
|
io uso la bottiglietta dell'actimel che è senza tappo
ci metto la lana perlon molto umida sul fondo, le lumache e altra lana perlon mediamente umida poi come tappo uso un doppio strato di pellicola e la buchetto con uno stuzzicadenti così passa l'aria e fermo la pellicola con del nastro adesivo solo sulla circonferenza, metto il contenitore nella busta con dei pezzi di polisterolo così nn finiscono schiacciate. metto sempre parecchie lumacozze e non sono mai morte |
fermi io non ho mai spedito, me le hanno spedite.. a me manco han mai fatto le uova!
|
a me spesso mi spediscono le lumache nei contenitori dei formaggi freschi #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |