![]() |
Quando ho letto il tuo topic, kaka, mi sono messo a cercare su internet, non ho trovato un solo articolo che tratti questo argomento, comunque come ha detto michele il corpo dei discus non è che aiuti molto la velocità, anche secondo me non passano i 20 km/h
|
si hai ragione dado infatti questa domanda non l ha fatta nessuno #24
cmq se vanno già a 25-20km/h sono molto molto veloci -05 |
I pesci fatti per andare veloci sono sempre affusolati, un discus certamente non è stato dotato da madre natura per essere un fulmine, andasse a 50 km/h gli acquari sarebbero a grave rischio di rottura :-D
|
se fossero stati di forma a missile esteticamente farebbero cacà :-D
|
Diciamo allora che i discus allungati sono meno belli ma più veloci!!!! :-D
|
Kaka...ma che cacchio eri ubbriaco quando te sei posto sta domanda??? :-D :-D :-D
|
Perchè adesso mi ha incuriosito sto diventatando matto ma non trovo nulla.... #24
|
Dubito fortemente che ci sia qualcosa in merito. Un salmone adulto che è un nuotatore/predatore per eccellenza e che ha una forma affusolata arriva a circa 30 km/h come massimo (e per pochi secondi). Mi sembra difficile che un discus possa fare meglio, anche se vive in acqua più cada.
|
già se un salmone va alla velocità max di 30 un discus non raggiunge più dei 20 allora....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |