![]() |
TuKo, no ho un normalissimo Sylvania Aquastar, probabilmente ho solo c....fortuna :-))
La striscetta metallica serve per uniformare l'intensità del campo elettrico su tutta la lunghezza del tubo e dare la stessa emissione luminosa su tutta la superficie del tubo stesso, ma hai ragione che, nelle intenzioni, dovrebbe servire prevalentemente in fase di accensione. Poi la scarica nel gas dovrebbe uniformarsi automaticamente. Lo sfarfallio all'accensione dovrebbe avvenire specialmente quando il tubo comincia ad essere un po' esaurito e/o quando lo starter è da cambiare ;-) |
Il pezzo di ricambio arriverà in negozio non prima di venerdì prossimo (forse). Però in questi giorni la luce si sta accendendo senza più problemi (apparentemente). -28d#
A questo punto che faccio secondo voi? Mi tengo il blocco luci così, considerato che se porto il pezzo in negozio va a finire che al momento della dimostrazione del guasto si accende senza problemi, oppure lo cambio lo stesso perchè magari il problema si verificherà di nuovo in futuro? e se succede durante le vacanze saranno guai... |
Miranda, sicuiramente è un falso contatto...prova a trovare il punto dove fà falso contatto, e al negozio glielo fai vedere....e lo cambi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |