![]() |
Quote:
|
Anch'io con i chromis ho sempre avuto problemi, ne ho avuti fino a 18 in vasca, sia nella vecchia che in quella nuova.
All'inizio bellissmi sempre in branco poi piano piano sempre piu' litigiosi, nascosti e magri; e non sono uno che affama i pesci! Anche a me piacciono i pesci in branco, prima o poi voglio provare con qualche specie di apogon. |
Stef@no i Chromis viridis non mi garbano :-(
Alessandro Falco forse hai ragione #24 popopoxi GROSTIK ci avevo pensato anch'io e devo dire che mi piacciono assieme hai: chrysiptera cyanea-chrysiptera parasema-chrysiptera taupou-pomacentrus alleni |
marcello, prendi gli Apogon leptacanthus , sono praticamente l'unico pesce che continua a fare branco anche in vasche medio piccole.
Lumaz, i vari Chrysiptera e Pomacentrus NON fanno branco , vivono in gruppo , ma il comportamento è radicalmente differente. |
Pfft, ma.... i kaudemi ????????
|
R@sco, i kauderni NON fanno branco in vasca..
|
Pfft, ma vivono i gruppo???....se uno ne prende 5 si scannano???
|
non sapevo questa cosa dei chromis anche perchè non li ho mai avuti e li ho sempre visti in branco nelle vasche.
Io preferisco piu' pesci diversi che il branco nelle vasche piccole,diverso il discorso in quelle grosse e di una buona lunghezza dove una brancata di 10 pesci tipo Chromis o Anthias secondo me non puo' mancare come layout |
va a culo... ma che io sappia quando si formano le coppie iniziano i guai..
|
Quote:
solo Apogon leptacanthus? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |