![]() |
...
ma in sump un riccio vive bene ? #18 |
Perry, doppio ptu!!! -04 -04 ;-) :-D
|
Quote:
motivi: - il tuo è verde il mio e marrone - i puntini sono diversi - gli occhi nn sono uguali - il mio è anche se poco peloso nelle zampe posteriori - le chele del mio nn sono cosi, ma piu grandi potrebbero essere cugini a parer mio |
Quote:
Ora ne ho visto uno piu piccolo in vasca , ma vallo a prendere. Un verme-cane ha cambiato casa quasi subito( l'ho lasciato libero si ma fuori dall'uscio di casa ) |
volevi un vermocane da guardia :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Alessandro Falco il verme-cane da guardia,
dalle dimensioni che puo' raggiungere mi potrebbe mangiare anche a me. in sump mi potrebbe chiudere le pompe #17 #17 #17 |
Ora in sump sono riuschito a metterne 13 grancozzi e 3 sono come quelli riportati nelle foto,ma
propio oggi ho notato che uno di questi si stava spolpando un granchio piu piccolo di un'altro tipo, metre gli altri 2 uguali occhi rossi e tamugni erano tra loro a fare un po di lotta graco romana, ma con cattiveria pura. Ora sono sicuro, vedendoli muoversi come dei panzer tedeschi modello Leopard e non curarsi nemmeno della mia presenza ("paura pari a zero") sono altamente AGRESSIVI e stanno meglio in sump che in vasca. voi che dite? sapete darmi un nome a questi marin tanks? |
Ora in sump sono riuschito a metterne 13 grancozzi e 3 sono come quelli riportati nelle foto,ma
propio oggi ho notato che uno di questi si stava spolpando un granchio piu piccolo di un'altro tipo, metre gli altri 2 uguali occhi rossi e tamugni erano tra loro a fare un po di lotta graco romana, ma con cattiveria pura. Ora sono sicuro, vedendoli muoversi come dei panzer tedeschi modello Leopard e non curarsi nemmeno della mia presenza ("paura pari a zero") sono altamente AGRESSIVI e stanno meglio in sump che in vasca. voi che dite? sapete darmi un nome a questi marin tanks? |
Non ne ho idea...pero vorrei troppo una webcam collegata alla tua sump..altro che WWE!! :-))
|
Non ne ho idea...pero vorrei troppo una webcam collegata alla tua sump..altro che WWE!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |