![]() |
ciao, grazie Silvio.....
anche tu complimenti per la vegetazione rigogliosa..stasera sono andato dal negoziante e domani il mio rio arriverà..che emozione!!!! lo ritirerò la settimana dopo e poi potrò iniziare con l'allestimento.... come intendi riallestire il tuo? :-)) |
Resterò sempre sul sud-america... ma invece che poecilidi ospiterà 6 giovani scalari (4 poi verrano ceduti una volta formatasi la coppia) e un paio di branchi non troppo numerosi di caracidi, una coppia di Apistogrammi (grazie RaMaS per la dritta), il mio ancy di 2 anni e i Corydoras (al momento 8, i loro avanotti sono in un'altra vasca al momento).
La parte più complicata sarà convincere gli ospiti a lasciare l'acquario! :-)) |
che bello metti anche tu gli Apistogramma #22 #22 ,hai già deciso quale tipo?
|
Quote:
Sono ancora un pò indeciso visto che vicino casa ne trovo solo una specie e ad un prezzo da strozzino (16 eurini l'uno!!!)... quindi devo guardare in altre zone e decidermi una volta per tutte! :-)) |
io sono di parte e quindi ti consiglio i cacatuoides ;-)
|
Simone82,
ciao e benvenuto... Io sarò fissato... ma un olandese... con caracidi vari che nuotano liberi e tranwuilli tra le piante??? ciao! ;-) |
Quote:
Io invece sono facilmente influenzabile... penso che sceglierò quelli!!! :-)) P.S.:Hai preparato il pacchetto con dentro il berretto di Lana??? :-D |
lo stò ricamando....sono a metà della B di buon compleanno..... per i tuoi 32 anni sicuramente arriva a Roma :-D :-D :-D :-D
io come sarta sono veramente una schiappa,quando perdo un bottone lo faccio attaccare a mio papà,è lui il più bravo della famiglia a cucire -28d# |
Gli Apistogramma li trovo molto interessanti, credo saranno fra gli ospiti del mio nuovo acquario!
Grazie Lyla :-)) |
sono pesci molto belli che danno molte soddisfazioni,se non hai molta esperienza puoi iniziare con i cacatuoides che,oltre ad essere molto molto belli,sono tra i più robusti e quindi migliori per iniziare con gli apistogramma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |