AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Juwell Rio 180 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13323)

Simone82 25-08-2005 02:06

ciao, grazie Silvio.....
anche tu complimenti per la vegetazione rigogliosa..stasera sono andato dal negoziante e domani il mio rio arriverà..che emozione!!!!
lo ritirerò la settimana dopo e poi potrò iniziare con l'allestimento....
come intendi riallestire il tuo? :-))

The Wizard 25-08-2005 10:07

Resterò sempre sul sud-america... ma invece che poecilidi ospiterà 6 giovani scalari (4 poi verrano ceduti una volta formatasi la coppia) e un paio di branchi non troppo numerosi di caracidi, una coppia di Apistogrammi (grazie RaMaS per la dritta), il mio ancy di 2 anni e i Corydoras (al momento 8, i loro avanotti sono in un'altra vasca al momento).

La parte più complicata sarà convincere gli ospiti a lasciare l'acquario! :-))

lyla 25-08-2005 12:19

che bello metti anche tu gli Apistogramma #22 #22 ,hai già deciso quale tipo?

The Wizard 25-08-2005 12:21

Quote:

Originariamente inviata da lyla
che bello metti anche tu gli Apistogramma #22 #22 ,hai già deciso quale tipo?

Sono ancora un pò indeciso visto che vicino casa ne trovo solo una specie e ad un prezzo da strozzino (16 eurini l'uno!!!)... quindi devo guardare in altre zone e decidermi una volta per tutte! :-))

lyla 25-08-2005 12:26

io sono di parte e quindi ti consiglio i cacatuoides ;-)

faby 25-08-2005 12:27

Simone82,

ciao e benvenuto...

Io sarò fissato... ma un olandese... con caracidi vari che nuotano liberi e tranwuilli tra le piante???

ciao! ;-)

The Wizard 25-08-2005 13:05

Quote:

Originariamente inviata da lyla
io sono di parte e quindi ti consiglio i cacatuoides ;-)

Io invece sono facilmente influenzabile... penso che sceglierò quelli!!! :-))

P.S.:Hai preparato il pacchetto con dentro il berretto di Lana??? :-D

lyla 25-08-2005 14:46

lo stò ricamando....sono a metà della B di buon compleanno..... per i tuoi 32 anni sicuramente arriva a Roma :-D :-D :-D :-D
io come sarta sono veramente una schiappa,quando perdo un bottone lo faccio attaccare a mio papà,è lui il più bravo della famiglia a cucire -28d#

Simone82 25-08-2005 15:11

Gli Apistogramma li trovo molto interessanti, credo saranno fra gli ospiti del mio nuovo acquario!
Grazie Lyla :-))

lyla 25-08-2005 15:16

sono pesci molto belli che danno molte soddisfazioni,se non hai molta esperienza puoi iniziare con i cacatuoides che,oltre ad essere molto molto belli,sono tra i più robusti e quindi migliori per iniziare con gli apistogramma

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.