![]() |
andreaontheweb, non è questione di essere criptico.
dalla coda sono uguali.....x vedere se è pericoloso devi guardarlo in faccia e la cosa + semplice è cercare in internet una foto......se dovesse essere un eunice, potrebbe darti dei problemi ai piccoli pesci o agli altri animali ;-) |
|
ALGRANATI, grazie per i link.. :-) :-)
in pratica guardo il brutto muso e se ha le antenne e una faccia da cattivone è un eunice e devo cercare di farla fuori.. scusami ma non capivo che cavolo era sta eunice e trovavo solo il riferimento a un nome di donna.. :-) Frank Sniper, prova a scrivere eunice su google e vedi che risultati ti da :-) |
andreaontheweb,
Quote:
bella almeno??? :-)) |
veramente si!!!
ho trovato una di nome Eunice da Miami su myspace :-D :-D ho divagato un po' hahaah aaha haahah |
Quote:
|
mi piacerebbe averlo anche a me era molto carina.. :-)
|
andreaontheweb, Andrea bastava scrivere "eunice+verme" e non trovavi mangiatrici di pesci! :-D
|
Frank Sniper, come fai a dirlo???? di mangiatrici di pesci è pieno il mondo!!!!!1
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
ragazzi sono riuscito a vederlo bene e gli ho fatto diverse foto in alta risoluzione ma qui non me le fa postare come faccio? caspita sara lungo piu' di 10 cm non sara' un eunice ma fa schifo comunque.. sara' comunque pericoloso?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |