![]() |
da come ci racconti le cose penso proprio non ti sei informato prima di prendere i discus.
i pesci che hai non vanno affatto bene per convivere con i discus quindi come ti ha detto dado dovresti prima fare ordine con i pesci. sicuramente avrai fatto confusione con con gli NO3 |
Quote:
|
cardinali ok
barbi dovresti toglierli in quanto non fanno parte del loro biotopo e poi prediligono acque più fredde rispetto ai discus corydoras ok mangia alghe? ?? gambero ? saranno caridine quindi non puoi assolutamente tenerle sole e quindi dovrai fare un gruppetto di almeno 6-7 esemplari platy NO per valori, temperatura ecc ecc |
Quote:
|
enry79, i discus hanno bisogno del loro spazio, e come se tu andassi in macchina e trovi in mezzo alla strada sempre un birillo, dopo un po ti viene lo sclero e li prendi sotto tutti :-D ecco i birilli sono i platy, e tutti quei pesci piccoli che per tutto il giorno vanno avanti e indietro,
in una vasca per i discus ci stanno bene, come pesci piccoli, i cardinali, le petitelle ecc ma solo se l'acquario è grande almeno oltre i 200 litri, altrimenti fanno solo confusione. Questa è la mia personale opinione, poi è logico che ognuno si fa l'acquario che più gli piace ;-) |
Quote:
e' vero che gusti son gusti ma io son dell idea che oltre al gusto bisogna che i pesci stiano bene altrimenti mi sentirei una m.... un po' tipo quelli che prendono un cane x natale e l'abbandonano perche' devono andare al mare ad agosto |
#25 bravo, da quanti litri è il tuo acquario?
|
e' un tenerif visus 295 quindi 300 lt lordi
|
Quote:
per gli anci ok allora pero' tienili d'occhio perchè potrebbero infastidire un po' i discus ripeto potrebbero ;-) |
fantastico, puoi mettere 5 / 6 discus :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |