![]() |
Quote:
Secondo me il problema delle prede e dei predatori è un problema da non affrontare negli acquari; Nei grandi laghi d'origine dei guppy esistevano si i predatori ma c'era anche molto spazio per permettere ai guppy di nascondersi e scappare.......NO? Comunque solo io ho il problema inverso???? é due mesi che ho la vasca con 2 guppe e un guppo......ancora nulla!! -04 |
Quote:
|
Quote:
Intendi il comportamento umano superiore a quello degli animali? -28d# spero vivamente non la ensi così visto che hai degli animali da accudire... |
Quote:
|
Mi consolo...i #36#
|
Quote:
|
Ci sono delle specifiche biologiche che devono essere rispettate altrimenti i pesci vivono meno e peggio. Le serre fanno quel che vogliono e a me dispiace.
Ora visto che decidi di acquistare dei pesci, perchè non cercare di farli stare bene?Perchè voler ridurgli la vita relegandolo in condizioni a lui non favorevoli?Il suo organismo si puònche abituare, ma se lo tratti con cura, come la sua biologia vuole che sia, ne trarràsenz'altro beneficio e non gli accorcerai la vita. Mi sembra che si debba esser soddisfatti una volta raggiunto questo scopo e sentirsi più vivi. Altrimenti se hai l'acquario pensando di avere un quadro per abbellire la casa, non avrai la mia approvazione. Sei comunque libero di farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
I valori sono normali e la temperatura è di circa 25#26(con il caldo di questi giorni)
é tutto normale.... Un po' di tempo fa mi sono accorto della comparsa di una macchia nera a una mia guppa. è restata così per un mese, non si è ingrandita e tutt'ora ce l'ha.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |