![]() |
Prova magari a portarla sui 30/31 e guarda un pò come va.....
|
Quote:
Alzo subito oppure gradualmente? |
gradualmente...........
|
Potrebbe essere semplicemente dello stress....hai magari fatto dei cambi sostanziosi?
|
Quote:
E MARTEDI ho notato il Discus che faceva le feci... Vediamo se oggi riesco a riverderlo quando le fa!!! |
se mangia non c'e' da preoccuparsi troppo anche eventualmente per una cura successiva
|
Quote:
|
Ma stavo pensando eventualmente sarebbe una cosa buona fare un "trattamento preventivo"?
Per esempio quando ho comprato i Discus ho fatto subito un "trattamente preventivo" con il Flagyl(1 pillola ogni 20#25 litri!). Magari ora potrei fare un "trattamento preventivo" contro eventuali parassiti o vermi intestinali...cosa ne dite? |
dico che il flagyl in vasca serve veramente a poco se non a ridurre la flora batterica...o usi metronidazolo puro in vasca ospedale o devi aggiungere al cibo il farmaco...dopo anni di guerre ai flagellati penso sia l'unica soluzione.
l'unico trattamento preventivo efficace e' quello di sverminamento ,ampiamente descritto qui e in altri forum dedicati al discus e si basa su alimenti estremamente appetibili (tipo chiro o tubifex freschi o congelati) con aggiunti farmaci come flagyl e nemex. segui alla lettera le istruzioni e vedrai i risultati. |
Quote:
Mi puoi postare qui i link? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |