![]() |
ora l'ho tolto...vediamo un po..
|
janco1979,
io lo stò usando da un mesetto..sempre sentito che sia tra i migliori..ora, come sempre, non sò quante persone lo dicano con cognizione di causa o, come spesso accade, alla c**** solo per sentito dire ;-)..(io mi trovavo benissimo con l'askoll, comodo perchè già "imbustato" e buon risultato)..rimane che non mi ha dato nessun problema.. |
gia' stamattina sembravano un po piu' aperte...stasera ricontrollo il kh e speriamo in bene..
Sto cercando di aumentare un po il cibo,sia per i coralli che per i pesci,cercando di alzare leggermente i valori inquinanti...anche se la vasca ha praticamente sempre girato con valori pari a zero e mai e ripeto mai mi era successo una cosa del genere.. |
Uso quel carbone Kz dall'allestimento della nuova vasca, cioè da Gennaio, e non mi ha mai dato quei problemi di abbassamento di KH.
Piuttosto quanto ne hai messo??? |
sono andato un po ad occhio,ma non piu' di un pugno di carbone..l'ho messo dentro il deltec mce600,ma non penso che possa dare dei problemi..
Ho fatto i test: Ca 400 KH 8 Mg 1200 Ora sembrano meno sofferenti e un po piu' aperte.. Ho aggiunto goccia a goccia circa 15 ml di tech M per alzare un po il magnesio.. |
non e' il carbone ;-)
|
SupeRGippO, cosa puo' far scendere cosi' il kh?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |