AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Finalmente è arrivata...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133048)

Frank Sniper 24-06-2008 07:02

piggarello, è semplicemente unica! ti verrà spettacolare! facci sapere! ;-)

planetbaz 24-06-2008 07:28

piggarello,
auguri ciccio, veramente bella

andreaross 24-06-2008 12:35

piggarello, bellissima

piggarello 24-06-2008 13:14

tommy: grazie..sei reclutato! :-D
Gippo: poi ci sentiamo per organizzarci...

per le persone utili...beh......ma tu vieni o no? :-D :-D

Abra....ma vieniti a fare una gitarella a Roma.....ad occupare moglie e figli sguinzaglio mia moglie.....facci un pensierino.....

a breve data e reportage...grazie a tutti....e sopratutto al "costruttore" di tale bellezza....che come avrete capito è il buon Geppy... :-)

emio 25-06-2008 10:07

...beh...direi che c'è poco da dire....
...se è cosi' come sembra...direi che il vesuviano ha fatto un lavoro eccezionale...
...addirittura i cassetti, il piano ribaltabile (ho visto bene ?)...
...non dispero pero' di trovargli qualche difetto dal vivo...
...anche se mi sembra un'operazione ardua...
...sara' giunto il momento di ricrederci su un certo tipo di "Napoletan style" ?....

..Pigga...non serve che te lo scriva pubblicamente...io ci sono sempre...lo sai...

...e comunque so' contrario alle vasche curve..... :-)) :-)) :-)) :-))

SupeRGippO 25-06-2008 10:11

emio, si e' parlato di gente "utile".... :-D

Zeusinettoipu 25-06-2008 10:14

piggarello, a parte la forma che è una cosa soggettiva, complimenti per la vasca! Sembra molto curata! Io vado di trasloco venerdì! -11 -11 -11

piggarello 25-06-2008 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Zeusinettoipu
piggarello, a parte la forma che è una cosa soggettiva, complimenti per la vasca! Sembra molto curata! Io vado di trasloco venerdì! -11 -11 -11

...non dirlo a Geppy.....per avere il frontale in extrachiaro da 15 curvo (con una curva che non è esattamente circolare, ma ellittica, in modo da non avere troppo l'effetto lente..) non puoi capire che culo che si è fatto!!

Vorrei comunque ribadire la sua disponobilità e cordialità....gli ho veramnete rotto le p....le per ogni cosa, dal vetro al mobile in wengè del colore del mio arredamento attuale, alla sump in pvc con il triangolo agganciato col giunto....
e ringraziarlo per le idee invece nate da lui...tavolinetto...cassetini e altro..grazie

PS. minchia sono proprio rompiballe!! :-D :-D

SupeRGippO 25-06-2008 10:33

senza contare che ha dovuto combattere con la TENDA... che lo ha costretto a contenere le misure,... :-D

TuKo 25-06-2008 10:56

A Fabri, io non so quanto ti possa essere utile,ma se te serve un cameraman sto qua!!!
La vasca è bella,ma non ho capito una cosa.Trattasi di vasca angolare,quindi è lecito pensare che ai lati ci sono le pareti.Quelle bocche di areazione adempieranno bene il loro lavoro #24 #24 #24 ??
Lo so,sono un dito al -63 :-)) :-)) :-))

P.S il MIO piano di appoggio è fatto meglio,perche non sta all'interno dello sportello,ma è quest'ultimo che lo diventa -68 -68 -68 -68 -68 -68

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.