![]() |
ok grazie allora per ora non accendo il clima :-D .la densita' la misuro fra un paio d'ore giusto?purtroppo so gia' che sara' un'impresa regolarare quello schiumatoio che ho in dotazione(un china che piu china non si puo')di regola schiumano bagnato quando?quando si fa' entrare parecchia aria(il modello sfrutta il sistema venturi ma non ha una girante a spazzola)?
|
ciao scusate ho appena misurato la densita a 4 ore dall'immisione del sale,e' vero che l'ho misurata con il densimetro(la mia compagna si e' presentata a casa con il densimetro come regalo -04 consigliato da un negoziante)e misura se non sbaglio a leggerlo 1023.ora visto che i sali non si sono ancora sciolti del tutto aspetto e lo misuro domani o ne aggiungo altri?se devo aggiungerne c'e' una proporzione o si va' a tentativi?la temperatura stasera e' di 26/27 gradi.
grazie e scusate le domande a volte elementari ma tra la teoria e la pratica c'e' ne di differenza... |
stefano79, come prima cosa ....oggi esci e ti vai a comprare un rifrattometro ;-)
se veramente fosse a 1023, devi alzarla un pelino aggiungendo circa 2 grammi /litro di sale e poi rimisurarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |