![]() |
GEMMO, la tua firma mi ha fatto impazzire dalle risate!!! :-D :-D :-D
Sei uno sbarbatello!!! :-)) |
più che con una motosega, le ho immaginate con una catalitica montata... -63
|
MonstruM, pensa io quando l'ho scritta :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D thullio, stai fuori!!!
|
ma sono completamente usciti di senno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! #23 #23 #24 #24
|
[b:a5be5e9538]thullio[/b:a5be5e9538], dovrebbe venir fuori una cosa del genere credo http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_913.jpg
|
MonstruM, so la distinzione nei cetacei ma il grosso della caccia di questi paesi non è indirizzata agli odontoceti credo.. più che altro per una questione di zonazione geografica, anche se ammetto di conoscere piuttosto bene la condizione e la natura dei cetacei ma quasi per nulla quella della caccia dei paesi sopra citati... ma poi hai presente quanti delfini ci vogliono per mangiare TUTTO il pesce dem mare del nord?!?!?
il problema è che la maggior parte della gente è così ignorante che non si pone domande e non cerca risposte, se i cetacei e i pesci coiesistono da milioni di anni e il problema sussiste solo quando entra in gioco l' uomo... ecco diciamo che forse forse proprio colpa dei cetacei non è.. #06 |
Quote:
Diciamo, usando toni pacati, che la loro è una scusa... Io illustravo semplicemente dove si appigliavano per generare un ulteriore menzogna. Purtroppo il tema è controverso in quanto, seppur gran parte dei cetacei siano specie a rischio, non vi è una legislazione applicabile sul tema. Infatti essa è piena di falle ed è proprio in queste che le nazioni sguazzano. In fondo cosa significa uccidere gli animali più maestosi della terra? Assolutamente nulla. |
ragazzi... cmq ...noi la nostra parte l'abbiamo fatta risolvendo il problema mucche... speriamo che chi di dovere faccia la sua parte ;-)
|
Quote:
Non solo aiutate la natura, ma ci guadagnate pure un bel gruzzolo!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |