![]() |
Quote:
Poi se hai una buona pompa buster, il rapporto scende a 1/3, anche meno. |
Io, che cambio 100lt a settimana, in 2 mesi mi sono ripagato l'impianto... e ne ho preso uno piccolissimo, da 190lt/giorno.
|
sempre piu interessante..
penso proprio che l acquistero' prima di settembre ma le resine poi che durata hanno?prezzi?reperibilita'? scusate se magari vado off topic ma ho veramente bisogno delle vostre info, poiche sicuramente me lo ''regalero'' ' a breve :-)) |
per il prezzo e' variabile.. rispetto all'impianto che prendi...
x la durata e' circa questa: Durata delle Componenti dell’Impianto Cartuccia Carbone 1000 – 1500 galloni Cartuccia Sedimenti 2000 – 3000 galloni (1 gallone = 3,785 litri) |
Quote:
|
ritorno in carreggiata:
io vado in negozio e riempo 3 taniche da 20lt ogni 2 mesi e non ho mai avuto problemi. (sinceramente non me l'ero neanche posto) utilizzo questo sistema dall'allestimento della prima vasca e cioè dicembre 2004! per dovere di cronaca devo però dire che il fondo delle taniche è diventato leggermente verde (dovuto forse al fatto che quando svuoto una tanica la lascio aperta per farla asciugare completamente) |
non so se esistano.. e se esistessrro non ne conosco la durata... magari costano meno , ma durano anche meno... e poi bisogna vededere anche quanta acqua sprecano... bo??? #24 #24 io mi affiderei alle nostre .. sinceramente !!! #36# #36# almeno sono garantite ! ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |