![]() |
io uso tetra minbaby :-)
|
mmmm
ma una volta che sono nati... devo lasciarli nella vasketta che vedete in foto? per farli viviere che devo fare??? |
io nn li lascerei in sala parto
le cose sono due ho divide la'cquario cn una rete lasciando una parte (piccola absta 5 l) ai piccoli oppure ti ingegni a creare una qualche cosa per dargli + spazio nutrili cn piccoli di artemia se ne hai oppure cn del mangime apposito, esistono anche infusori liquidi... |
Ciao!!! :-) ...allora, sono nati?
Comunque, quando il momento è quello giusto, la pancia da tonda tende a spostarsi verso la zona genitale, cambiando aspetto e dando l'idea di una punta o, comunque, della dilatazione proprio di quella zona....non so se mi sono spiegata... -28d# Per il nutrimento dei piccoli, eviterei gli infusori liquidi, e mi limiterei ai mangimi tradizionali in polvere, per avannotti. Se poi si potesse fornigli anche i naupli d'artemia, tanto meglio!!! Il cibo va somministrato in piccolissime dosi dalle 4 alle 7 volte al giorno. Se vuol mantenerli in sala parto, di a tua madre di farlo per il minor tempo possibile, favorendo i cambi ed il ricircolo dell'acqua al suo interno, smuovendola più volte al giorno, e non trattenendoli li dentro oltre i 10 giorni. AUGURI!!!!! :-)) |
#25 segui i consigli della Gabri e sei a posto #36# ...
OT #13 Bentornata gabry :-)) !! |
:-)) Grazie.....anche se non so per quanto... #13
|
vorrei sapere i sintomi di quando una guppa è in cinta!! #36#
Rispondete!! #36# |
fattiiiiiiiiiiiiiiii
una delle due guppe ne hafatti 30!!!!!!!!!! morto nessunooooooooo e lei non se li magnaaaaaaaaaaaaaaaaa. ogni quanto devo darli da mangiare??? cmq riconosci ke e piena quando ha a pancia gonfia!!! e la makkia detro grande |
2- 3 volte al giorno!auguri!!
i sintomi di una guppa che è pronta sono:lei incomincia ad isolarsi dal resto delgruppo,caccia i maschi che le si avvicinano!e poi noti un puntino bianco dietro la macchia nera e poi fa un vero e prorpio pancione che sembra che scoppia!!! |
Auguroni!!!!!!! #22 #22 #22
Ho risposto al tuo msp, quindi non mi ripeto!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |