![]() |
mauridj, complimenti, molto bella come soluzione.
Ciao |
#24 #24 #24
aspetta che ci penso 5 minuti...... #24 ...ecco fatto... cavolicchio che bella #25 proprio bravo.....ma il laser dove lo hai preso ??? #19 hai fatto qualcosa per regolare l'inclinazione o è fissa ? |
s_cocis, il laser ce lo a lavoro ed e una bestia taglia ti tutto!!!!!!!!!!
per l'inclinazione ho piegato uno (forma di c)che appoggia sul vetro, e dopo la staffa lo saldato sopra inclinata piu bassa possibile !!!!!!! |
scusate se mi permetto #13
mauridj, ma per caso a grandinato lì? Bolzano mi piace tantissimo e ci ho fatto il car qualche anno fa. cmq, molto bella proprio bravo |
figurati.......si,a grandinato!!io abito a merano!!!!!!!
|
sai quante cosette potresti fare con il laser !!! iniziando da una mega plafoniera!!!
|
mauridj, bella #25 #25
le viti sono in inox pure quelle? e l'alimentatore da quanti A è? #18 |
mauridj,
bel lavoro davvero, ma non hai fatto la svasatura alle viti ;-) ...peccato che sei così lontano, altrimenti ogni tanto anzichè usare seghetti lime ecc. :-)) Merano bel posto e tenuto come dovrebbero essere tutte le città d'Italia, purtroppo è solo per colpa nostra che non è così. Il problema però a Merano, una volta, non so adesso se è sempre così, era che se non parlavi il tedesco ti guardavano come un delinquente :-)) ... scusa OT |
Quote:
:-D :-D :-D |
aggiungici un regolatore di velocità er le ventole
tipo questo: http://www.casapc.it/index.php?main_...ducts_id=89681 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |