![]() |
Dario-the-best, non ci avevo mai fatto caso... ma in questo modo è semplicissimo distinguerli! #25
|
Dario-the-best, ma la pinna dorsale non distingue il maschio dalla femmina?Il maschio con forma più lunga e appuntita e la femmina più arrotondata e piu corta?
|
Quote:
Quote:
|
[b:8eb40e99de]Dario-the-best[/b:8eb40e99de], son riuscito a fotografare solo i primi due che stanno sempre appiccicati..appena riesco fotografo anche gli altri due tra cui uno con una dorsale lunghissima.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_2679_204.jpg
|
forse non hai capito bene quello he intendo gli aeneus hanno una dorsale arrotondata mentre i paleatus la hanno allungata e più stretta all'apice, guarda la differenza:
|
Dario-the-best, ecco!!Grazie..alora i miei sono aeneus e non ci piove!!anche se il commerciante me li ha dati per paleatus albini!!
Appena posso posto la foto del cory con la pinna diversa dagli altri tre!! Grazie!! P.S. ma smuovono tutto..alzano dei plveroni!! |
be credo che tu già lo sappia, ma lo dico comunque!....mai fidarsi dei negozianti!!
anche a me venderono 3 corydoras aeneus per dei paleatus, ma poi mi accorsi di questa differenza osservando i 3 paleatus normali che già avevo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |