![]() |
Non penso che ci siano grossi problemi a forare il vetro adesso...in tanti l'hanno fatto con vasche già incollate...
Che misure ha quella nuova vasca? |
Alessandro Falco, per il fondo ho usato vetro da 12mm e poi l'ho bordato con alluminio da me preventivamente piegato, lo spessore tra alluminio e vetro l'ho riempito con silicone color alluminio... ti mando una foto...
|
Riccio79, La nuova vasca è 55x50x50h, stavolta la sump la metto giù, toglie troppo spazio all'interno della vasca... il vetro è da 10mm per i vetri dei lati perimetrali e 12mm per quello di fondo; non potevo farla più grande perchè vincolato dalle dimensioni del mobile...
|
Ricciocapriccio, anche a me sembrava a specchio..e proprio bella pulita e poi lo sfondo blu e proprio una gran figXXta, mi magno le mani ad non averlo fatto pure io!
E vero quello che dice Riccio79, sul fatto che ha poche piazzole per i coralli ma ha una forma atollare molto naturale! A me esteticamente piace parecchio ed aggiungo che hai anche delle rocce molto belle! #25 #25 |
popopoxi, Vic Mackey, Frank Sniper, grazie per i complimenti ragazzi... Anche se c'è ancora qualcosa che non mi rende pienamente soddisfatto, proverò a prendere qualche altra roccia e a risistemare meglio il tutto magari creando qualche terrazza in più e qualche altra caverna... ;-)
|
Ragazzi!
Neanche il tempo di chiedere ad un mio amico (che ha un negozio di acquari) di tenermi la vasca perchè partivo x le vacanze, che appena posizionata in negozio (con tanta fatica) c'era già chi voleva comprarla!!! :-) Ho venduto il tutto ed ora sto comprando tutto il necessario per la nuova che farò partire a settembre... La nuova vasca è già pronta, ho in mente di fare uno scarico tipo x-aqua... vedremo, vi posto una foto della "vecchia" vasca posizionata in negozio e venduta dopo solo un giorno... :-)) |
Ecco la nuova vasca (55x50x50h) che ho già provveduto a far bucare...
|
Ci credo che l'hai venduta cosi rapidamente!!! :-D :-D :-D :-D
La vasca è alta userai di nuovo le hqi? #24 |
lucailveru, era un complimento? -28d#
Con la nuova vasca userò l'hqi da 150W e due t5 attinici da 24W... |
Ricciocapriccio certo che era un complimento!!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |