![]() |
TOMBOLINO77, per quanto tollerante, io un piccolo cazziatone te lo devo fare. Sei su questo forum da abbastanza tempo da sapere quando come e perchè si usa il flagyl o il blu di metilene. E anche da abbastanza tempo per mettere ripetutamente nel mercatino l'annuncio che REGALI lombardoi e auratus. Dacchè ti conosco ad oggi, di gente che ha messo i lombardoi in un qualche 5-600 litri ne ho letta.
Capisco che tu abbia speso dei soldi per comprarli i pesci, ma ti assicuro che un "regalo" funziona sempre e che tanto i soldi li perdi uguale se i pesci schiattano. Poi tu sei a roma e qualche negozio ci sta (e anche di riguardo). Andarci a parlare per comprare dei pesci e REGALARE (mi spiace ma ti tocca) quello che hai, ad un negoziante non può che interessare. Ribadisco, appunto, FAI QUALCOSA. |
Quote:
[2] appunto, di tutti gli errori (a questo punto!) possibili il più grave è non far nulla. Poi, in subordine, mandami un MP che Ti do una dritta dove PROVARE ad allocare i Tuoi pesci!!! ... OK? ;-) |
scusa sei di roma? magari se li porti da afrofish...potrebbe essere una soluzione...almeno hai la certezza che i tuoi pesci non stanno da un macellaio...
|
fastfranz,
scritto in mp Bibo88 gia ci sono andato da afrofish, purtroppo non tratta queste razze... Macguy non è un problema di soldi, io non voglio nulla in cambio è solamente trovare una persona che non sia un macellaio. Cazziatone accettato !! |
Quote:
|
Bibo88 comunque grazie del consiglio... ;-)
comunque ci andrò SICURAMENTE per riallestire la vasca e questa volta con le idee chiare !! |
Ragazzi ci sono riuscito !!!!
Domani i lombardoi e gli auratus andranno in una vasca di quasi 500 litri. Ora in vasca mi rimane solo la coppia di Labidocromis Ceruleus.... Ora cosa consigliate di attendere Settembre o riallestirla adesso ? |
ma ...se hai intenzione di andare in vacanza...direi di aspettare settembre...se invece hai la sfortuna di non poter partire puoi anche pensare di allestire subito...
|
Bibo vado in vacanza una sola settimana ad Agosto. il mio dubbio è più legato alla disponibilità in negozio... e poi ora
AIUTATEMI AD ALLESTIRLO COME SI DEVE #22 #22 #22 |
Dipende anche da cosa ci vuoi mettere. Se ti capita una buona occasione che perderesti dopo l'estate, perchè aspettare?
Sono contento, comunque, che tu abbia risolto. Immagino che gli MP abbiano funzionato ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |