![]() |
La ghiaietta della vasca mi piace da morire, bella la colorazione e lo stacco di colore col verde...
|
La sabbia dove l ai presa ? Nel senzo in che zona dell'etna?
|
l'ho comprata in un negozio per l'edilizia a 1 € il pacco da 25 kg :-)
|
Quote:
|
siiii! sono già state fatte delle prove da alcuni tipi iscritti anche in AP... nessuna controindicazione! :-)
|
:-)
|
moonman85, Bravo mi piace molto.. qualche Neocardina Red Cherry ? Davvero bello l'effetto dei muschi. Aggiungerei del Pogostemon helferi.
Bella la scelta della sabbia lavica... e poi molto economica.. Io pensavo rifare il substato del mio acquario miscelandola con la Flourite™ ... E pensare che durate un escursione sull'Etna a 2900m, ho raccolto una ventina di chili scendendoli a spalla fino al Rifugio Sapienza 1900m... :-D da matti #19 cosa non ti fa fare l'acquariofilia !!! A presto ciao! |
:-))
|
la vasca mi piace complimenti!
l'unica cosa è che unirei le piccole due althernantera insieme a quelle in fondo. la stessa cosa per le 3 piccole echinodorus ( mi sembra che siano echino?) sul davanti |
La sabbia è stupenda... io tutte le volte che sono salito sull'Etna non sono riuscito a trovare della sabbia fine... solo granulometria media.
Per il resto avrei messo piante diverse... comunque non è niete male ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |