![]() |
bello il piccolo giardino e belli i gatti!! ;-)
|
Mr. Hyde, hai cambiato avatar? Altro pesce che tieni in vasca? :-))
|
Johnny1977, :-D :-D magari!! Ma a tener questo mi sa che sarebbero i pesci a non essere molto contenti, oltre al coniglietto #18 #18
|
Cos'é, un leopardino? Mi pare... ma da piccoli tutti i grossi felini si somigliano abbastanza... #24
|
no è il più bello di tutti :-)) :-)) http://www.montezumabeach.com/images/ocelot.jpg
l'ocelot, che poi non è nemmeno troppo grande... quasi quasi per il compleanno... :-)) :-)) |
Ah, ecco!
Pensa che stavo per dire Leopardo Nebuloso (somiglia parecchio all'Ocelot, è il più piccolo di tutti i Leopardi, i maschi arrivano a massimo 20 kg...) Ah, beh, se ti piacciono le specie particolari, allora ti consiglio il Bengal, è un gatto di casa, ma incrociato con ALC (Asian Leopard Cat). Qui in Piemonte c'è un grosso allevatore, eccoti il link: http://www.casaroccabengals.com/index.html Poi esistono i Savannah, e le Toytiger... Ma i più belli secondo me restano i Bengal! #36# |
Ecco qui un link di un allevatore Californiano che raggruppa alcune foto di ALC usati nell'ibridazione per la razza Bengal...
http://www.junglebookbengals.com/alc.html I più bell di tutti secondo me sono stati Kabuki e Taro... 2 maschi stupendissimissimi!! #12 |
oddio che belli!!! li voglio!!!
solo che già ne ho 3 + tutte le ltre bestie, anche se l'altro giorno mia mamma fa 'vorrei proprio un gattino piccolo...' pazza :-)) ma in termini di migliaia di euro quanto costeranno questi gatti? :-)) :-)) |
I Bengal di Casarocca (il link dell'allevatore Piemontese che ti ho girato) sono sicura che vanno dai 1000 euro in su... però se guardi sul sito adesso adesso hanno un paio di cuccioloni/adulti che danno via solo per il costo di sterilizzazione...
Se non ti interessa fare allevamento... Tra l'altro, se vai a trovarli, hanno una spettacolosa casa in pieno astigiano, e hanno terreni a volontà (fanno anche selezione di alcuni tipi di piante, mi pare Hosta e Liliacee...), vale solo la pena andarci per vedere il posto! Ah, una cosa sul pelo del Bengal: in foto purtroppo non si vede, ma hanno una lucentezza del pelo incredibile! E' un effetto ottico, si chiama "glittering", praticamente sembra che sul pelo ci sia una polverina dorata, gli dà un aspetto magico!! Poche razze feline lo hanno, e nessuna ad alto coefficiente come i Bengal... Inoltre, nonostante siano gatti molto più vicini all'antenato "selvatico" (alcuni dei gatti di quell'allevamento sono F3-F4-F5 con un ALC), sono molto coccolosi! In mostra sono fra i pochi gatti (ci sono anche gli Abissini/Somali, che sono delle patate viventi!) che ho visto "fare la pasta" mentre venivano portati sul palco o dal giudice...!! #36# |
che belliiii
li voglio anche io!!!! #07 ù |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |